Amadori ha avviato una selezione di personale per assunzioni di operai di produzione e addetti al magazzino.
Sono disponibili numerosi posti di lavoro presso gli stabilimenti in Italia.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERAI E ADDETTI AL MAGAZZINO IN AMADORI
Amadori seleziona operati di produzione e addetti al magazzino per assunzioni negli stabilimenti di produzione in Italia.
La nota azienda alimentare continua infatti la sua espansione avviata nel 2022, che ha visto un notevole incremento di personale con l’inserimento di 700 nuove risorse negli stabilimenti in Italia, grazie anche al nuovo portale ‘Lavora con noi’ sul sito web dell’azienda, pensato proprio per facilitare le selezioni in corso e future.
Si tratta di una strategia complessa, il cui obiettivo è quello di raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato entro il 2027, aumentando la qualità dei servizi offerti e incrementando la produzione con la conseguente assunzione di nuovo personale.
Le selezioni per operai di produzione e addetti al magazzino sono attualmente attive presso gli stabilimenti di produzione in Emilia Romagna e Abruzzo.
Le risorse saranno assunte tramite contratto di lavoro a tempo determinato e il lavoro si svolgerà su turni.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale possiede capacità di apprendimento, adattabilità a un contesto produttivo, buona manualità e rapidità nell’esecuzione delle mansioni assegnate. Deve essere in grado di collaborare efficacemente con colleghi e responsabili, rispettando le normative in materia di sicurezza, igiene e qualità sul luogo di lavoro. È fondamentale dimostrare motivazione nel portare a termine gli incarichi, rispettando le scadenze e garantendo puntualità. Sono inoltre gradite conoscenze informatiche di base.
Per alcune posizioni è necessario possedere il patentino per l’uso del muletto e/o patenti superiori alla categoria B (C, CE, D, ecc.). Inoltre, è indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed essere automuniti.
QUALI SONO LE MANSIONI
Gli operai di produzione svolgeranno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino.
I magazzinieri invece si occuperanno di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e / o elettrico.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro pe operai e addetti al magazzino in Amadori è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte, e cliccare sull’annuncio di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione delle altre selezioni in corso per le quali sono attive le candidature.
Sarà possibile presentare il proprio cv previa registrazione al portale o attraverso il proprio profilo Linkedin.
Invitiamo quanti ne avessero bisogno a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratuitamente e personalizzare con le proprie informazioni.
AMADORI
Amadori è tra le aziende leader nel settore agroalimentare italiano. Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena), ad oggi vanta 17 stabilimenti di filiera, oltre 800 allevamenti e 19 centri di distribuzione. Amadori gestisce direttamente l’intera filiera del pollo e del tacchino. Si occupa di tutte le fasi produttive e si impegna ad assicurare elevati standard di controllo e qualità, anche attraverso un sistema di tracciabilità e certificazione con enti terzi.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre posizioni aperte in Amadori e consultare la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego nel settore food.
Potrebbe interessarvi anche sapere quali sono le aziende che assumono in altri comparti e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi ricordiamo che, se volete rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale WhatsApp, Telegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Io cerco lavoro.