Interessanti opportunità di lavoro nell’assistenza clienti e attività di segreteria presso Amplifon.
L’azienda di punta del settore hearing care è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Italia, anche al Sud.
Vediamo insieme maggiori informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Amplifon.
POSTI DI LAVORO NELL’ASSISTENZA CLIENTI DI AMPLIFON
Amplifon intende espandersi in Italia aprendo nuovi negozi soprattutto nelle aree urbane e semi-urbane, aumentando così la sua presenza sul territorio. L’azienda investe in tecnologie avanzate per migliorare l’esperienza dei clienti, implementando soluzioni digitali e servizi di telemedicina. La strategia prevede anche collaborazioni con enti sanitari e cliniche private per aumentare la visibilità e facilitare l’accesso alle soluzioni uditive.
Nell’ottica di questa espansione, Amplifon ha avviato delle ricerche di personale per mansioni d’ufficio, di segreteria, gestione appuntamenti e accoglienza clienti.
Nello specifico, si cercano aspiranti al profilo di Responsabile relazioni clienti per assunzioni nelle sedi Amplifon situate in Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio e anche nelle regioni meridionali, come Campania, Puglia e Sicilia.
CHI PUÒ CANDIDARSI
Il profilo ideale per questa posizione ha esperienza in ruoli affini di assistenza alla clientela, quali front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in realtà strutturate. È richiesta la conoscenza dei principali pacchetti informatici ed esperienza nell’utilizzo di sistemi CRM.
Orientato al cliente, il candidato ideale dimostra empatia, ottime capacità comunicative e di ascolto, necessarie per instaurare relazioni di fiducia con la clientela. Mostra una mentalità proattiva, spirito di iniziativa e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, consapevole dell’impatto strategico del proprio ruolo sui risultati del negozio.
Completa il profilo una spiccata capacità di pianificazione, gestione multitasking e attribuzione delle giuste priorità, insieme a spirito di squadra e doti collaborative.
QUALI SONO LE MANSIONI DEL RESPONSABILE RELAZIONI CLIENTI
I responsabili relazioni clienti supportano la clientela nel percorso di riscoperta delle emozioni legate al suono. Contribuiscono a mantenere un elevato livello di soddisfazione e a favorire un clima di armonia all’interno della filiale. Si occupano, inoltre, di conciliare le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e lavorano attivamente per creare nuove opportunità di business.
Nel ruolo di front office, i neoassunti sono addetti all’accoglienza dei clienti, alla gestione delle informazioni nel database, programmano gli appuntamenti e i servizi post – vendita. Diventano il punto di riferimento per i clienti, con i quali instaurano un rapporto di fiducia attraverso una comunicazione chiara ed efficace. Sono responsabili dell’organizzazione dell’agenda, effettuando richiami telefonici e aggiornando costantemente l’archivio per ottimizzare le visite dei pazienti e supportare gli audioprotesisti nel raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Per quanto riguarda il back office, i responsabili relazioni clienti gestiscono l’amministrazione del negozio e si occupano dei rapporti con enti interni ed esterni, dell’aggiornamento del CRM, della modulistica, delle procedure fiscali e amministrative, delle giacenze di magazzino. Curano inoltre l’aspetto dello store.
CANDIDATURE
Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Amplifon nell’assistenza clienti e attività di segreteria vi invitiamo a visitare questa pagina del sito web ufficiale, dove selezionare l’offerta per “Responsabile relazioni clienti” della sede di interesse.
Nella medesima area del portale è possibile inoltre scoprire tutte le altre ricerche in corso.
AMPLIFON
Amplifon è leader mondiale nel settore dell’hearing care, nell’ambito del quale riveste un ruolo di retailer leader. Ha oltre 70 anni di storia alle spalle. Nasce, infatti, nel 1950 a Milano per offrire soluzioni acustiche a quanti avevano subìto danni causati dalla guerra. Può contare su una rete di oltre 9 mila punti vendita e più di 20 mila lavoratori a livello globale. È presente in 26 Paesi del mondo.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Leggete il nostro approfondimento dedicato alle posizioni aperte in Amplifon. Scoprite anche le aziende che assumono in Italia, così da candidarvi per tempo.
Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".