Amplifon Lavora con noi: posizioni aperte in Italia

amplifon

Amplifon, multinazionale italiana leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici), cerca personale in tutta Italia.

Sono disponibili diverse offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA

Amplifon SpA è un’azienda italiana, specializzata nella diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive, fondata a Milano, nel 1950, dall’ingegnere Algernon Charles Holland. Il Gruppo, che è quotato alla Borsa Italiana, è presente in 28 Paesi del mondo, ovvero Italia, Francia, Olanda, Germania, UK, Irlanda, Svizzera, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Ungheria, Polonia, Israele, Turchia, Egitto, USA, Canada, Brasile, Australia, Nuova Zelanda ed India. Oggi Amplifon vanta oltre 11.000 punti vendita ed impiega più di 17.000 collaboratori a livello globale.

AMPLIFON OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo seleziona, periodicamente, vari profili per lavorare nei negozi e nei centri presenti nel nostro Paese, e in sede. Le offerte di lavoro Amplifon sono rivolte, generalmente, sia a professionisti a vari livelli di carriera che a candidati meno esperti, anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità per svolgere tirocini retribuiti.

In questo periodo, ad esempio, Amplifon cerca personale in Marche, Veneto, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Trentino Alto Adige, Toscana, Liguria, Puglia e Calabria.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

RESPONSABILI RELAZIONI CLIENTI
Sedi: Reggio Calabria, Salerno, Suzzara (Mantova), Roma, Dalmine e Trescore Balneario (Bergamo), Ancona, Poggibonsi (Siena), Nocera Inferiore (Salerno), Brunico (Bolzano)
RASPONSABILE RELAZIONE CLIENTI CATEGORIA PROTETTA
Sede: Milano
Si richiedono capacità di lavorare in autonomia e in team, buone doti di ascolto e organizzative, e la conoscenza dei principali pacchetti informatici. E’ considerato requisito preferibile il possesso di esperienza in mansioni di addetto vendita, front office o telemarketing.

TECNICI AUDIOPROTESISTI
Sedi: Pesaro Urbino, San Bonifacio (Verona), Udine, Chiari e Palazzolo sull’Oglio (Brescia), Roma e provincia (Albano Laziale), Bolzano e provincia (Merano), Sondrio, Darfo Boario Terme (Brescia),  Rho (Milano), Bologna, Imperia, Brindisi, Milano e provincia, Genova, Rovigo e provincia, Cosenza e provincia (Castrovillari, Rossano Calabro)
Si selezionano laureati in Tecniche Audioprotesiche o candidati con titolo equipollente, preferibilmente in possesso di esperienza nel ruolo, dotati di ottime capacità relazionali e organizzative. Per la sede di Bolzano si richiede la conoscenza della lingua tedesca.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Amplifon seleziona anche Tirocinanti Tecniche Audioprotesiche, da inserire presso varie sedi sul territorio nazionale. Inoltre, cerca i seguenti profili per la sede a Milano:

  • Temporary Executive Assistant;
  • Junior Accountant;
  • Italy Legal Internship;
  • Stagista Junior Sales Assistant;
  • Global Data Analyst – Digital Marketing Internship;
  • Corporate Cyber Security Manager;
  • Group Procurement Category Manager, Marketing;
  • Global CRM Support Internship;
  • Field Medical Marketing Specialist;
  • ERP Oracle Fusion Analyst;
  • Global Customer Experience Journey Manager;
  • Global IT – Data Architect;
  • Treasury Specialist;
  • Stagista Data Analyst Sales;
  • Italy Field Medical Marketing Manager.

Vi ricordiamo che Amplifon raccoglie, durante l’anno, autocandidature di Studenti di Tecniche Audioprotesiche, a cui offre l’opportunità di frequentare i centri acustici del Gruppo già durante il periodo di studi, per una formazione sul campo. Queste esperienza possono costituire un’ottima possibilità di inserimento in azienda una volta conseguito il titolo di studio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro di Amplifon possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Amplifon “Lavora con noi”, raggiungibile dal portale web aziendale, individuando l’annuncio di proprio interesse e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito modulo online di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments