Amplifon: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose opportunità di lavoro arrivano da Amplifon, azienda leader mondiale nella distribuzione di apparecchi acustici, protesi acustiche e sistemi uditivi.

Con il suo slogan “se senti meglio vivi meglio” Amplifon è una realtà italiana multinazionale in grande crescita, presente in 14 Paesi (in Europa, Nord America e Africa) con una rete di distribuzione di oltre 3.000 punti vendita specializzati, 3.500 centri autorizzati e 2.000 negozi affiliati. Amplifon propone offerte di lavoro per Responsabili Relazione Clienti, Consulenti commerciali e Audioprotesisti, attive in diverse regioni d’italia.

RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTI
Sedi di lavoro: Como, Busto Arsizio (VA), Catanzaro, Calabria, Puglia, Roma
La figura si occupa dell’accoglienza e del servizio ai clienti (contatto telefonico, accoglienza e assistenza in filiale ecc.) e di aspetti amministrativi. La ricerca è rivolta a diplomati, con capacità organizzative e uso dei principali strumenti informatici. E’ titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office o gestione pratiche con la clientela.

CONSULENTI COMMERCIALI
Sedi di lavoro: Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte
La risorsa si occupa di rganizzare appuntamenti / incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti, finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio. Richiesto diploma, auto propria disponibilità all’apertura della partita iva. Si offre un piano di remunerazione costituito da un fisso più variabile.

AUDIOPRESISTI
Sedi di lavoro: Calabria, Toscana, Basilicata, Marche, Campania, Abruzzo, lazio, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Trentino Alto Adige, Puglia, Sicilia, Sardegna, Lombardia, Piemonte
E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente, costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Amplifon possono visitare la pagina dedicata alle Posizioni aperte, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments