ARCS di Udine: concorso per 6 Informatici, tempo indeterminato

lavoro. ufficio, informatica, it
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) di Udine, situata in Friuli Venezia Giulia, ha indetto un concorso per collaboratori tecnici professionali – informatici, volto alla copertura di 6 posti di lavoro.

La selezione pubblica prevede l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato, da assegnare all’IRCCS Centro di riferimento oncologico (4 posti) e all’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (2 posti).

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 20 aprile 2023. Vediamo insieme le informazioni utili sulla selezione, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per informatici all’ARCS di Udine i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o altra categoria indicata nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità piena ed incondizionata al profilo in argomento;
  • iscrizione nelle liste elettorali;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere a conoscenza di essere sottoposti a procedimenti per talune delle voci di cui ai punti 3, 4, 5 e 6 dell’articolo del bando;
  • Laurea in Ingegneria o Informatica, nelle classi e indirizzi indicati nel bando,

Si rende noto che sul concorso operano le riserve di posto a favore di coloro che appartengono alle categorie di cui alla L. n.68 dell’11/03/1999 e dei volontari FF.AA.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto l’ARCS Udine si riserva la facoltà di svolgere una preselezione.

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.

Per maggiori dettagli sulle procedure selettive si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.

AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE ARCS UDINE

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) è istituita dal 1 gennaio 2019. Ha sede legale a Udine e opera anche in sedi operative dislocate sul territorio regionale. La sua mission è riassumibile in tre punti: supporto tecnico alla Direzione Centrale Salute, Politiche Sociali e Disabilità (DCS) per definire e realizzare gli obiettivi di governo in materia sanitaria e sociosanitaria; coordinamento degli Enti del SSR; erogazione di alcuni servizi accentrati di natura amministrativa, sanitaria, sociosanitaria, tecnica e logistica.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per informatici indetto dall’ARCS di Udine deve essere presentata entro il 20 aprile 2023 tramite procedura telematica, disponibile a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare:

  • copia di un documento d’identità;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,33.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per informatico sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 873 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 22 del 21-03-2023.

adv

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

La/le data/e delle prove e la sede verranno comunicate esclusivamente mediante pubblicazione nel sito ARCS, nella pagina dedicata alla procedura all’interno della sezione “Concorsi e avvisi” almeno 15 giorni prima dell’inizio della prova scritta e 20 giorni prima delle prove pratica e orale senza ulteriore convocazione a domicilio.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altri concorsi attivi in Friuli Venezia Giulia, potete visitare la pagina dedicata alle selezioni pubbliche in corso nella regione. Inoltre, vi invitiamo a restare aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *