Assunzioni Amplifon: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista presso Amplifon che cerca personale per le proprie sedi in tutta Italia.

Fondata nel 1950 da Algernon Charles Holland Amplifon, nota azienda distributrice di apparecchi acustici, dal 2001 è quotata alla Borsa di Milano. Grazie alla sua capacità di coniugare l’originaria natura biomedicale e sanitaria con una nuova dimensione retail, l’azienda oggi è leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici) e nel loro adattamento e personalizzazione alle esigenze dei pazienti e clienti ipoacustici. Amplifon seleziona diversi profili da inserire presso le proprie sedi situate in varie regioni italiane.

Gli interessati alle assunzioni presso Amplifon possono valutare le offerte di lavoro attive per responsabili relazione clienti, training specialist, audiometristi, consulenti commerciali e audioprotesisti:

RESPONSABILI RELAZIONE CLIENTI
Sedi di lavoro: Giarre (CT), Napoli, Molfetta (BA), Lucera (FG)
Si occupano dell’accoglienza e del servizio ai clienti, gestione del primo contatto telefonico, dell’agenda degli appuntamenti, della modulistica e delle procedure amministrative. La selezione è rivolta a diplomati con capacità di lavorare in autonomia e in team, precisione, organizzazione e uso del pc. E’ titolo preferenziale l’iscrizione all’ufficio di collocamento da almeno 24 mesi e l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office / gestione pratiche con la clientela.

TRAINING SPECIALIST – AUDIOPROTESISTA
Sede di lavoro: Lombardia
La risorsa si occuperà di fare formazione d’aula su prodotti e tecniche relazionali col cliente, di fornire supporto formativo alle filiali, di progettare i corsi, creare e gestire la reportistica e di fare prove tecniche e ricerche sui prodotti. Richieste ottima conoscenza dei prodotti HA e accessori, padronanza dei software applicativi e buon uso della piattaforma Windows ed Office (in particolare Power Point e Excel).

AUDIOMETRISTI
Sede di lavoro: Sardegna
I candidati organizzeranno e gestiranno giornate gratuite di prevenzione dell’udito. Per il ruolo sono richiesti Laurea in Tecniche Audiometriche, auto propria e possesso di Partita IVA o disponibilità ad aprirla.

AUDIOPROTESISTI
Sedi di lavoro: Sardegna, Calabria, Toscana, Emilia Romagna, Basilicata, Marche, Abruzzo, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Puglia, Sicilia, Lombardia, Piemonte
Gli Audioprotesisti sono professionisti sanitario che svolgono la propria attività nella prevenzione, correzione e riabilitazione delle deficienze della funzione uditiva. Per poter essere abilitato a svolgere questa attività è necessario possedere la Laurea in Tecniche Audioprotesiche. Amplifon si rivolge sia a candidati con esperienza sia a neolaureati.

Sono attive anche le ricerche per CONSULENTI COMMERCIALI in Veneto, Lombardia e Piemonte.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Amplifon e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments