Assunzioni ATM: lavoro per Operatori Stazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con ATM – Azienda Trasporti Milanesi. La società ha aperto nuove selezioni di lavoro per Operatori di Stazione a Milano.

ATM – Azienda Trasporti Milanesi è la Società per Azioni, di proprietà del Comune di Milano, che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. L’azienda offre il servizio di trasporto con autobus, filobus, tram nel comune di Milano e nella zona suburbana circostante e gestisce 3 linee metropolitane, un people mover per l’ospedale San Raffaele e anche la metropolitana di Copenaghen. ATM è al momento alla ricerca di Operatori di Stazione per la zona di Milano e hinterland.

Le risorse selezionate saranno addette alla sorveglianza, all’interno delle stazioni metropolitane, sul funzionamento degli impianti necessari alla regolazione dei flussi e alla sicurezza dei passeggeri, ai controlli sull’utenza e all’assistenza alla clientela. La prestazione lavorativa avverrà in regime di part time verticale nelle giornate di venerdì, sabato, domenica o sabato, domenica, lunedì, mentre per il periodo di formazione finalizzato all’acquisizione delle abilitazioni, la prestazione sarà resa in regime di part time orizzontale (da lunedì a sabato).

REQUISITI
Ai candidati Operatori di stazione si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– patente di categoria B;
– automuniti;
diploma (5 anni);
– età minima 21 anni;
– padronanza della lingua italiana;
– conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente l’Inglese;
– doneità fisica e psico – attitudinale;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99 e l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni ATM e alle opportunità di lavoro attive per Operatori Stazione possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments