Assunzioni Camst: lavoro per studenti e operatori ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Camst, leader nazionale nella ristorazione collettiva e commerciale, cerca personale in Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Veneto per assunzioni a partire da settembre 2012. Le selezioni sono rivolte a studenti e a operatori della ristorazione, possibilmente con una breve esperienza a contatto con il pubblico. Previsti inserimenti con contratti di lavoro a tempo determinato.

Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero. Il gruppo societario, con a capo Camst, è solido e di successo e vanta un fatturato in costante aumento che nel 2011 è stato di 980 milioni di euro. Impiega circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi a libro paga, dispone di circa 1300 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti. Gli interessati alle prossime assunzioni Camst possono valutare le offerte di lavoro attive:

OPERATORI RISTORAZIONE
Sedi di lavoro: Brescia, Padova, Bologna, Ravenna e Imola, Savona, Parma
I locali presso i quali verranno inserite le risorse umane saranno: mense aziendali e interaziendali, case di riposo, cucine centralizzate, pubblici esercizi e mense scolastiche. Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono:
– riordino e sgombero vassoi e carrelli;
– servizio di banco ai clienti nel self-service;
– lavaggio stoviglie;
– pulizia locali.
Requisiti:
– disponibilità a turni anche serali e festivi;
– disponibilità a lavoro part-time (dalle 15 alle 20 ore settimanali);
– disponibilità a contratti a termine per sostituzioni;
– mezzo proprio per gli spostamenti.
Non è richiesto un particolare titolo di studio è sufficiente la licenza media. Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e l’orientamento alla collaborazione, la velocità e l’attenzione nello svolgere le attività, la capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti. Inquadramento e retribuzione nel rispetto del CCNL, a tempo determinato, part time.

STUDENTI PER ATTIVITA’ SALTUARIE FIERA
Camst cerca giovani dinamici per attività di ristorazione veloce all’interno della fiera di Bologna, che segue il calendario degli eventi fieristici, e consiste prevalentemente in:
– servizi al banco di caffetteria e snack
– preparazione panini
– pulizia della zona di lavoro
La selezione è rivolta a candidati disponibili a lavorare con contratti a tempo determinato della durata di 3 – 10 giorni, sabato e domenica compresi. Rappresenta titolo preferenziale l’aver maturato esperienze anche minime di bar. Assunzioni part time a tempo determinato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Camst e alle offerte di lavoro per studenti e per operatori ristorazione, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web del gruppo nella pagina Camst Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments