Assunzioni Credem: nuove offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore bancario con Credem che ha aperto nuove offerte di lavoro per diplomati e laureati.

Il Gruppo Bancario Credito Emiliano, chiamato in breve Credem Banca, è un istituto di credito con sede a Reggio Emilia, fondato nel 1910 con la denominazione di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Oggi Credem è una fra le principali realtà private italiane, quotata in Borsa, è una banca moderna presente a livello nazionale in 16 regioni con oltre 600 filiali.

Credem è al momento alla ricerca di diversi profili junior, senior e senza esperienza, in Emilia Romagna. Gli interessati alle assunzioni Credem possono valutare le nuove offerte di lavoro attive in questo periodo.

ANALISTA TECNICO SENIOR, Reggio Emilia
La ricerca è rivolta a candidati di età preferibilmente non superiore ai 35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

NEODIPLOMATI
L’offerta si rivolge a giovani diplomati in discipline economiche, scientifiche e tecniche, di età non superiore ai 24 anni, residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Si offre iniziale inserimento come operatori di sportello, con possibilità di carriera.

NEOLAUREATI
Si ricercano laureandi o laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche, di età massima di 28 anni, per l’inserimento in percorsi di banking commerciale. Richiesti domicilio o residenza in Emilia Romagna.

PROGRAMMATORI JUNIOR CREDEM TEL, Montecavolo (RE)
I candidati ideali sono laureati con conoscenze base nella progettazione e sviluppo di software in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET). Costituiscono titolo preferenziale esperienze in ambito di gestione elettronica documentale, e la conoscenza nell’utilizzo di RDBMS e T-SQL in ambiente Microsoft.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Credem e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments