Assunzioni Eurospin: lavoro al centro e sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro nella grande distribuzione organizzata GDO, questa volta al centro e sud Italia.

Eurospin, il più grande discount italiano con oltre 850 punti vendita in Italia e Slovenia, cerca personale in vista di future assunzioni per l’apertura di nuovi supermercati in Puglia, Calabria, Marche, Umbira, Toscana, Emilia Romagna e per i negozi già operativi in Sicilia e Basilicata.

Eurospin, con sede a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, è una realtà in continua espansione, già leader nel settore dei discount per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti. Le selezioni in corso interessano le seguenti figure professionali:

MACELLAI E AIUTO MACELLAI
Sedi di lavoro: Castel di Lama (AP), Ribera (AG), Bari, Brindisi, Cosenza, Certaldo (FI), Foggia, Aradeo (LE), Lavello (PZ), Vittoria (RG), Taranto

SALUMIERI
Sedi di lavoro: Bari, Brindisi, Cosenza, Foggia, Aradeo (LE), Lavello (Potenza), Taranto

ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA
Sedi: Castel di Lama (Ascoli Piceno), Certaldo (FI), Foligno (PG), Taranto

ADDETTI ALLE VENDITE, ASSISTENTI DI FILIALE, VICE ASSISTENTI
Sedi di lavoro: Castel di Lama (AP), Brindisi, Cosenza, Certaldo (FI), Foggia, Forlì (FC), Aradeo (LE), Foligno (PG), Lavello (Potenza)

ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
Sede: Certaldo (FI)

REQUISITI
A tutti i candidati è richiesto il domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro e che siano automuniti. Inoltre serve esperienza nel settore, massima serietà, disponibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Non è richiesto un particolare titolo di studio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Eurospin al centro e sud Italia, possono inviare il proprio curriculum vitae dalla pagina Lavora con noi in risposta all’annuncio di proprio interesse.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments