L’Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR) delle Marche ha pubblicato un avviso finalizzato al conferimento di incarichi a psicologi.
La selezione pubblica, infatti, prevede l’affidamento di 3 incarichi libero professionali nell’ambito di un progetto regionale circa le attività connesse alla diagnosi precoce e all’individuazione degli interventi da attuare per i disturbi del neurosviluppo, con particolare riguardo agli ASD.
Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione fino al 25 Febbraio 2022. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.
REQUISITI
I candidati agli incarichi per psicologi dell’ASUR Marche devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea;
- idoneità fisica alla mansione;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da un impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- laurea vecchio ordinamento o magistrale o specialistica in Psicologia;
- specializzazione in Psicoterapia;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine degli psicologi;
- abilitazione all’esercizio della professione di psicologo;
- documentata esperienza professionale maturata nella diagnosi in età evolutiva con specifica conoscenza nella psicopatologia dell’età evolutiva e dei disturbi del neurosviluppo e in particolare dei disturbi dello spettro autistico in età prescolare;
- documentata esperienza professionale maturata nella somministrazione di test psicometrici con particolare riguardo ai disturbi del neurosviluppo.
SELEZIONE
La selezione dei candidati avverrà sulla base della valutazione del curriculum e di un colloquio orale. Maggiori dettagli sulla procedura selettiva sono disponibili nell’avviso allegato a fine articolo.
DURATA E RETRIBUZIONE DEGLI INCARICHI
Gli incarichi per psicologi dureranno fino al 7 Settembre 2022.Per ogni incarico è prevista una retribuzione pari a 18.300 €.
ASUR MARCHE
L’Azienda Sanitaria Unica Regionale (A.S.U.R.) delle Marche è nata nel 2003 ed è costituita a livello organizzativo e funzionale da 5 Aree Vaste che ricomprendono le storiche ex n. 13 Zone Territoriali. L’Azienda ha sede generale ad Ancona e coordina i presidi ospedalieri e la rete dei servizi socio sanitari della regione.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di incarichi a psicologi all’ASUR Marche, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 25 Febbraio 2022 tramite PEC all’indirizzo: asur@emarche.it.
Coloro che non hanno un indirizzo di posta elettronica certificata possono ottenerlo in soli 30 minuti tramite il servizio descritto nel nostro articolo.
Alla domanda, inoltre, i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
- curriculum formativo e professionale datato e firmato;
- elenco datato e firmato dei titoli e documenti presentati;
- dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà;
- copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- tutti quegli ulteriori documenti che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria.
BANDO
Gli interessati alla selezione per l’assegnazione degli incarichi sono pertanto invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 285 Kb) che regolamenta la selezione.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le successive comunicazioni sulle prove e la graduatoria saranno rese note mediante pubblicazione sul sito ufficiale dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere altri concorsi pubblici per laureati potete consultare la nostra pagina. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".