BNL: 10 stage tra Roma e Bari


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Dieci stage sono disponibili presso la Direzione Generale della Banca Nazionale del Lavoro BNL, parte del gruppo BNP Paribas, con inserimenti previsti nel Lazio a Roma e in Puglia a Bari.

L’offerta di stage è rivolta a neolaureati (laurea triennale o specialistica / magistrale) in Scienze Statistiche e Ingegneria gestionale. BNL richiede ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e/o dei software SAS/SQL. E’ preferenziale conoscere la lingua inglese e/o francese e aver svolto una tesi di laurea su tematiche economico – finanziarie.

Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese che varia tra i 300 e i 500 Euro mensili. Le sedi di lavoro per i tirocini sono a Roma e a Bari.

Vi ricordiamo che BNL, fondata nel 1913, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Oggi fa parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo dei servizi bancari e finanziari di portata mondiale e una delle quattro banche più solide del mondo secondo la valutazione di S&P’s. Il Gruppo è presente in oltre 85 paesi, con circa 200.000 collaboratori, di cui 160.000 in Europa. Detiene posizioni chiave in tre grandi settori di attività: Retail Banking, Corporate & Investment Banking, Investment Solutions.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature avviene tramite il sito web JobSoul (per trovare l’annuncio relativo ai tirocini basta inserire BNL nel campo “Cosa” e quindi candidarsi online). E’ anche possibile inviare la candidatura tramite la pagina Careers del sito web della banca, rispondendo all’offerta per Stage in Direzione Generale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments