Bulgari: formazione e assunzione nella gioielleria per giovani senza esperienza

Bulgari
Photo credit: David Bokuchava / Shutterstock
adv

Interessanti opportunità di formazione e assunzione nel mondo della gioielleria con Bulgari.

La storica azienda italiana del lusso sponsorizza, infatti, corsi formativi gratuiti che prevedono il successivo inserimento in azienda nella Manifattura di Valenza, in provincia di Alessandria.

Ecco ulteriori dettagli sull’offerta di lavoro e formazione e come inviare la candidatura.

BULGARI FORMAZIONE ASSUNZIONE GIOIELLERIA

Bulgari offre la possibilità di intraprendere, gratuitamente, dei percorsi formativi professionalizzanti. Fine ultimo dei corsi è reclutare nuovo personale in diversi profili.

I posti di lavoro vacanti si trovano in Piemonte, esattamente nella manifattura di Valenza (Alessandria).

PROFILI CERCATI

Di seguito le posizioni aperte con una breve descrizione dell’offerta di formazione e lavoro:

adv

ALLIEVO ORAFO E / O INCASSATORE

I corsi per aspiranti orefici e incassatori si terranno nelle migliori scuole orafe d’Italia durante tutto l’anno. Si richiede un impegno a tempo pieno per circa quattro mesi con successiva possibilità di assunzione a Valenza.

Alla fine del percorso, si potrà accedere alle selezioni per entrare nella Bulgari Jewellery Academy.

È essenziale che i candidati abbiano buona manualità e interesse a imparare un lavoro manuale, siano attenti al dettaglio e propensi a lavorare in team.


ADDETTI OREFICERIA / INCASSATURA / PULITURA – BULGARI JEWELRY ACADEMY

Bulgari Jewellery Academy è un programma per le nuove generazioni di orefici, incastonatori di pietre preziose e addetti alla pulitura che avranno modo di seguire un percorso di specializzazione sotto la guida di Maestri esperti, all’interno della Manifattura Bulgari.

Possono iscriversi alle selezioni per accedere all’Academy coloro che hanno già frequentato corsi professionalizzanti oppure che hanno maturato una breve esperienza nel settore dell’oreficeria e conoscono le principali tecniche di lavorazione e i processi del settore orafo.

I candidati devono avere buona manualità e interesse ad approfondire la professione di orefice, incastonatore o addetto alla pulitura. Sono attenti al dettaglio, precisi, propensi a lavorare in team e disponibili alla turnazione.


ALLIEVO ACADEMY MECCANICA

L’opportunità riguarda la possibilità di frequentare la Bulgari Mechanical Academy per formarsi nell’ambito del controllo numerico e poi essere assunti a Valenza.

Per partecipare al recruiting occorre avere un diploma meccanico – meccatronico – elettronico, interesse per il controllo numerico e attitudine al team working.


adv

BULGARI

Bulgari è un’azienda italiana fondata nel 1884, diventata leader nel settore del lusso con la vendita di prodotti di gioielleria, orologeria, profumeria, pelletteria e per l’industria alberghiera. Attualmente ha una rete distributiva che conta all’incirca 300 negozi. Di questi, il più noto è a Roma, in via dei Condotti. Nel 2012 la società è entrata a far parte del gruppo francese LVMH.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle proposte di formazione e assunzione in Bulgari, settore gioielleria, è necessario visitare questa pagina, selezionare l’annuncio prescelto e poi cliccare su “Apply now”.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratuitamente e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Potete visitare la pagina con le offerte di lavoro nel commercio e la sezione con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per rimanere sempre informati su tutte le novità.

Potete restare aggiornati anche seguendoci su WhatsApp, sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *