Casa di Riposo San Giovanni Battista: incarichi per 3 infermieri

infermieri, infermiera, infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Casa di Riposo “San Giovanni Battista” – Centro Servizi Socio Assistenziali – di Montebello Vicentino (Vicenza, Veneto) ha indetto un avviso pubblico per conferire 3 incarichi di lavoro autonomo a infermieri.

La procedura è volta a selezionare liberi professionisti che svolgano la propria attività lavorativa a favore degli Ospiti della Casa di Riposo.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 agosto 2023. Vediamo i requisiti richiesti, come si svolgerà l’iter selettivo, come presentare la domanda di ammissione, l’avviso da scaricare e ogni altra informazione utile.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione della Casa di Riposo “San Giovanni Battista” rivolta a infermieri è richiesto il possesso dei requisiti elencati di seguito:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nell’AVVISO;
  • laurea in infermeria vecchio ordinamento o laurea specialistica nuovo ordinamento ed abilitazione professionale;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non avere riportato condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziario;
  • essere a conoscenza di non essere sottoposti a procedimenti penali;
  • non trovarsi in situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse – incompatibilità e inconferibilità.

SELEZIONE

La procedura comparativa sarà espletata mediante la valutazione dei curricula professionali dei candidati e il superamento di un colloquio, durante il quale saranno approfondite le conoscenze professionali specifiche rispetto agli obiettivi dell’incarico.

La Commissione dispone, in totale, di 50 punti così suddivisi:

  • 20 punti per la valutazione del curriculum e dei requisiti richiesti;
  • 30 punti per la prova orale.

DURATA E COMPENSO DELL’INCARICO

L’incarico sarà svolto senza vincoli di subordinazione, in modo autonomo, e prevede un impegno minimo di 12 ore settimanali fino ad un massimo di 36 ore settimanali, da espletare mediante presenza concertata con la Direzione dell’Ente e il referente responsabile.

Le prestazioni professionali fanno riferimento a un arco temporale di 12 mesi a decorrere dalla data della stipula del disciplinare di incarico. L’incarico potrà essere rinnovato per un massimo di ulteriori 12 mesi.

Il compenso orario lordo per ciascuna ora di prestazione ammonta a € 27,00, oltre incremento cassa di riferimento. Previa verifica dell’attività svolta, si procederà mensilmente alla liquidazione delle ore effettivamente svolte, su presentazione di regolare fattura elettronica.

CASA DI RIPOSO “SAN GIOVANNI BATTISTA”

La Casa di Riposo “San Giovanni Battista” di Montebello Vicentino nasce dall’omonimo “Ospitale” S. Giovanni Battista, sorto nel XV secolo per dare ricovero ai pellegrini che percorrevano la via Postumia. Nel 1967 l’Ospedale terminò ogni attività sanitaria e i reparti furono adattati per accogliere le persone anziane. Negli anni la struttura è stata poi ampliata con un Centro diurno e Miniresidenze per persone autosufficienti.

DOMANDA

La domanda per accedere alla selezione pubblica deve essere presentata entro le ore 23.00 del 31 agosto 2023 solo per via telematica, autenticandosi con SPID / CIE / CNE / eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul portale inPA, cliccando sul link in questa pagina, previa registrazione sullo stesso portale.

Vi consigliamo di leggere la guida su come registrarsi al portale inPA e candidarsi al concorso.

Per essere ammessi alla procedura i candidati devono disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personalmente intestato o di indirizzo e-mail su cui inoltrare eventuali comunicazioni. Se sprovvisti di casella PEC, possono leggere nel nostro articolo come attivarne una in soli 30 minuti.

AVVISO PUBBLICO

Per maggiori dettagli sulla procedura consigliamo ai candidati di leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 86 KB). Segnaliamo che il bando è stato pubblicato sul portale inPA e anche sul sito internet della Casa di Riposo “San Giovanni Battista” in questa sezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova muniti di un valido documento di riconoscimento il giorno 6 settembre 2023 alle ore 9:30 presso la sede dell’Ente, Via Trento, 9 – Montebello Vicentino.

L’esito della procedura sarà pubblicato sul sito internet dell’Ente, sezione “Albo on line > Avvisi”.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Se sognate di svolgere il lavoro di infermiere vi invitiamo a leggere la guida su come diventare infermiere.

Per conoscere ulteriori possibilità d’impiego vi consigliamo di collegarvi alla pagina che raccoglie i concorsi pubblici per infermieri e anche la sezione sui concorsi pubblici 2023, che è costantemente aggiornata con tutti i nuovi bandi usciti. Potete inoltre scoprire i prossimi concorsi in uscita per leggere quali bandi verranno pubblicati nei prossimi mesi e prepararvi per tempo.

Infine, potete restare sempre aggiornati in materia di concorsi e lavoro iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *