Casa di Riposo Villa Belvedere: concorso per l’assunzione di Educatori

assegno universale anziani
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Veneto grazie al concorso per Educatori indetto dalla Casa di Riposo “Villa Belvedere”, con sede nella provincia di Treviso.

La selezione pubblica prevede 2 assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale – categoria D, posizione economica D1.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 26 marzo 2023. Vediamo insieme i requisiti richiesti, come fare domanda, il bando da scaricare e le altre informazioni utili sulla selezione.

adv

REQUISITI

I candidati al concorso per educatori della Casa di Riposo “Villa Belvedere” devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma universitario di Educatore Professionale; diploma di laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione ed Educazione e titoli equipollenti ai sensi della normativa;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE o altra cittadinanza tra quelle riferite nel bando;
  • aver compiuto 18 anni di età e non avere età superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
  • incondizionata idoneità psicofisica alle mansioni da ricoprire;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • aver ottemperato agli obblighi di leva, ove previsti;
  • non aver subito condanne per uno dei reati che comportino la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici.

Si precisa che è prevista la riserva di 1 posto al personale interno.

STIPENDIO

Il trattamento economico lordo, stabilito in base alla categoria D – Area Assistenziale e Sanitaria del CCNL Funzioni Locali, prevede le seguenti condizioni:

  • stipendio tabellare annuo iniziale: 23.212,35 €;
  • indennità di comparto: 622,80 €;
  • tredicesima mensilità;
  • trattamento economico accessorio.

SELEZIONE

Il concorso pubblico della Casa di Riposo “Villa Belvedere” per educatori si articola in tre prove d’esame: una prova teorica / scritta, una teorica /pratica e una orale.

Le materie su cui verteranno le prove, sono riportate nel bando che alleghiamo a fine pagina.

CASA DI RIPOSO VILLA BELVEDERE

La Casa di Riposo “Villa Belvedere”, datata 1933, è situata a Crocetta del Montello, nella provincia di Treviso. La Struttura è riconosciuta a livello comunale e ospita 133 posti letto, di cui 24 posti per non autosufficienti.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per l’assunzione di educatori deve essere redatta utilizzando l’apposita procedura telematica, disponibile a questa pagina, e da ultimare entro le ore 12.00 del 26 marzo 2023.

Tutte le ulteriori informazioni sulla domanda di ammissione al concorso pubblico sono riportate nel bando, scaricabile di seguito.

adv

BANDO

I candidati al concorso per educatore della Casa di Riposo “Villa Belvedere” sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 590 kb) che regola la selezione pubblicato anche sul portale di reclutamento InPA.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni, inerenti ai diari delle prove d’esame e alla graduatoria finale, saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet della Casa di Riposo.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche gli altri concorsi per educatori, vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata alle selezioni per insegnanti ed educatori. Inoltre, potrete restare sempre aggiornati su tutte le novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *