Il Centro servizi alla Persona Morelli Bugna, situato in provincia di Verona (Veneto), ha indetto un concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari.
La selezione pubblica è infatti finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni tramite contratti di lavoro a tempo determinato e pieno – categoria B1.
Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 7 Marzo 2022. Vediamo le informazioni utili per candidarsi e il bando da scaricare.
REQUISITI
Per partecipare al concorso per OSS indetto dal Centro servizi alla Persona Morelli Bugna sono richiesti i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati destituiti, licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego per persistente insufficiente rendimento né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
- per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
- assenza di condanne per uno dei reati contemplati dal Titolo II del Codice Penale (Delitti contro la Pubblica Amministrazione), salvo l’avvenuta riabilitazione;
- qualifica di operatore socio sanitario.
SELEZIONE
La procedura selettiva si espleterà attraverso una prova d’esame orale a contenuto anche pratico. Maggiori dettagli sono disponibili nel bando allegato a fine articolo.
CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MORELLI BUGNA
Il Centro servizi alla Persona Morelli Bugna, situato a Villafranca di Verona, è stato istituito nel 1847 come ‘Pia Istituzione ospitale e monte pegni’. Diventata ufficialmente casa di riposo per anziani nel 2011, offre servizi sia diurni che notturni, un servizio alberghiero e un servizio sanitario, in particolare per persone anziane e disabili.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso per OSS al Centro servizi alla Persona Morelli Bugna, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 7 Marzo 2022 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomanda A/R indirizzata al Centro servizi alla Persona “Morelli Bugna” – Via Rinaldo, 16 – 37069, Villafranca di Verona – all’attenzione dell’Ufficio Personale;
- a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] I candidati che non hanno la PEC possono ottenerla tramite il servizio descritto nel nostro articolo in soli 30 minuti.
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
- copia di un documento d’identità valido;
- ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 8,00;
- curriculum vitae;
- titolo di studio richiesto dal bando.
BANDO
Gli interessati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 159 Kb) che regolamenta la selezione.
ULTERIORI INFORMAZIONI
La data della prova d’esame è indicata nel bando di concorso sopra disponibile. Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali saranno rese note sul sito dell’Ente, alla sezione ‘Albo online > Concorsi’.
ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI
Per conoscere gli altri concorsi per operatori socio sanitari in Italia, visitate la nostra pagina. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.