Centro servizi alla Persona Morelli Bugna: concorso per OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

Il Centro servizi alla Persona Morelli Bugna, situato in provincia di Verona (Veneto), ha indetto un concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari.

La selezione pubblica è infatti finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni tramite contratti di lavoro a tempo determinato e pieno – categoria B1.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 7 Marzo 2022. Vediamo le informazioni utili per candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS indetto dal Centro servizi alla Persona Morelli Bugna sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti, licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego per persistente insufficiente rendimento né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • assenza di condanne per uno dei reati contemplati dal Titolo II del Codice Penale (Delitti contro la Pubblica Amministrazione), salvo l’avvenuta riabilitazione;
  • qualifica di operatore socio sanitario.

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà attraverso una prova d’esame orale a contenuto anche pratico. Maggiori dettagli sono disponibili nel bando allegato a fine articolo.

CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA MORELLI BUGNA

Il Centro servizi alla Persona Morelli Bugna, situato a Villafranca di Verona, è stato istituito nel 1847 come ‘Pia Istituzione ospitale e monte pegni’. Diventata ufficialmente casa di riposo per anziani nel 2011, offre servizi sia diurni che notturni, un servizio alberghiero e un servizio sanitario, in particolare per persone anziane e disabili.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS al Centro servizi alla Persona Morelli Bugna, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 7 Marzo 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomanda A/R indirizzata al Centro servizi alla Persona “Morelli Bugna” – Via Rinaldo, 16 – 37069, Villafranca di Verona – all’attenzione dell’Ufficio Personale;
  • a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] I candidati che non hanno la PEC possono ottenerla tramite il servizio descritto nel nostro articolo in soli 30 minuti.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 8,00;
  • curriculum vitae;
  • titolo di studio richiesto dal bando.

BANDO

Gli interessati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 159 Kb) che regolamenta la selezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La data della prova d’esame è indicata nel bando di concorso sopra disponibile. Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali saranno rese note sul sito dell’Ente, alla sezione ‘Albo online > Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere gli altri concorsi per operatori socio sanitari in Italia, visitate la nostra pagina. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti