Dedagroup: 400 posti di lavoro in Italia entro 2020

informatica

Dedagroup seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia.

La nota azienda del settore IT è alla ricerca di varie figure e prevede ben 400 assunzioni entro il 2020. Entro fine anno saranno effettuati ben 200 inserimenti.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle offerte di lavoro Dedagroup.

DEDAGROUP LAVORO NEL SETTORE IT

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al piano assunzioni Dedagroup lanciato un paio di anni fa, che sarà portato a termine entro il 2020. Il Gruppo sta portando avanti un importante programma di incremento dell’organico che mira ad inserire 400 profili sia junior che senior entro l’anno prossimo. Questi inserimenti rientrano nel nuovo Piano Industriale della società e, per il 2019, sono 200 i posti di lavoro Dedagroup da coprire. 

I candidati selezionati potranno lavorare in Dedagroup, presso tutte le società del Gruppo, in particolare presso Dedagroup Stealth, azienda attiva in ambito fashion & retail, e nella divisione Dedagroup Business Technology & Data, che si occupa di piattaforme tecnologiche e informative per il digital business.

Il programma assunzionale, infatti, è finalizzato, in particolare, al potenziamento delle aree Fashion, Industry 4.0, Publica Amministrazione, Banking e Digital del Gruppo. I nuovi assunti avranno anche l’opportunità di beneficiare di appositi percorsi formativi per sviluppare le competenze maggiormente richieste dal mercato digitale.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Dedagroup sono rivolte sia a figure junior che a profili senior. Si ricercano Java Developer, Business Analyst, Enterprise Solutions Consultant, SAP Consultant, Application Developer, Esperti in Digital Design, UX/UI Designer, Architetti JEE, PHP Developer, Team Leader e altre figure.

SEDI DI LAVORO

I nuovi potranno lavorare presso le sedi Dedagroup di Padova, Milano, Trento, Torino, Bologna, Pisa, Roma e Napoli.

CORSI DI FORMAZIONE

Per formare i nuovi assunti e i lavoratori già impiegati in azienda, Dedagroup attiverà due programmi formativi, ‘Dedagroup Academy’ e ‘Build (y)our Future’. Il primo prevede training on the job e incontri con esperti, per la formazione dei giovani talenti nell’ambito delle professioni digitali del futuro. Il secondo, invece, è un master interno dedicato a tematiche tecniche e manageriali, e allo sviluppo delle soft skill, finalizzato alla promozione del trasferimento di know how.


Tra le iniziative formative attivate dal Gruppo rientrano anche i webinar ‘TECH Talk’, per promuovere la condivisione interna e la diffusione di tecnologie innovative, e ‘FIT Talk’, incontri virtuali con esperti di trasformazione digitale per confrontarsi su varie tematiche

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Dedagroup SpA è un’azienda tra le maggiori in Italia attive nel settore dell’Information Technology. Le origini del Gruppo, che ha sede principale a Trento, risalgono al 2001, quando la famiglia Podini acquisisce e fonde le aziende Delta e Dator. La società prende la denominazione attuale sette anni dopo ed oggi è composta da 16 aziende. Dedagroup ha proprie sedi anche a Bergamo, Bologna, Bolzano, Catania, Cesena, Cosenza e Genova. E ancora a Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Ravenna, Roma, Sinalunga (Siena) e Tortona (Alessandria). Inoltre è presente anche all’estero, in Francia, USA, Regno Unito, Emirati Arabi, Messico, Svizzera e Hawaii.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dedagroup e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments