Ferrero: lavoro per personale manutenzione, assunzioni diplomati

Ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock

Il Gruppo Ferrero ha attivato un’opportunità di lavoro per diplomati, finalizzata all’assunzione di personale manutenzione.

Le risorse selezionate lavoreranno nello stabilimento produttivo sito in provincia di Milano.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI FERRERO PER PERSONALE MANUTENZIONE

Sono dunque disponibili nuovi posti di lavoro in Ferrero, si selezionano infatti manutentori meccanici da inserire nello stabilimento sito in provincia di Milano.

Le risorse assunte lavoreranno nello stabilimento di produzione, caratterizzato da una manutenzione con una competenza tecnica trasversale sull’intero processo di produzione (dagli impianti di preparazione alle macchine di confezionamento del prodotto finito).

ATTIVITÀ

Il campo di lavoro del manutentore meccanico spazia dai processi di preparazione alle macchine di incarto e confezionamento, e saltuariamente macchine utensili di officina meccanica. Le tipologie di intervento più frequenti vanno da pompe, motori, valvole, organi pneumatici, a nastri di trasporto, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale;
  • esperienza pregressa in analoga mansione di almeno un anno;
  • disponibilità a lavorare su 3 turni.

Inoltre, il candidato ideale al ruolo di manutentore necessita di conoscenze approfondite di meccanica e pneumatica, deve essere in grado di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Tutti i dettagli relativi alla tipologia di contratto e alla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA FERRERO

Ferrero è un’azienda multinazionale italiana con sede in Lussemburgo specializzata in prodotti dolciari. È stata fondata da Pietro Ferrero, il fratello Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 ad Alba (Cuneo). Dopo il successo dell’azienda in Italia, Michele Ferrero decise di iniziare a produrre e commercializzare i prodotti Ferrero anche all’estero. Nel 1956 fu inaugurato un grande stabilimento di produzione in Germania e un secondo poco dopo in Francia, per poi espandersi rapidamente in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di diplomati addetti alla manutenzione in Ferrero possono già candidarsi attraverso il sito web dell’azienda, visitando la seguente pagina. Da qui è necessario cliccare su ‘candidati ora’ e accedere alla compilazione del form online previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Ferrero e le altre opportunità di lavoro nel settore industriale.

Vi invitiamo a conoscere anche le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro. Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per avere gli aggiornamenti in anteprima. È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Buona sera sono della provincia di Potenza, attualmente lavoro con una azienda esterna alla ferrero di balvano, il mio contratto presso questa azienda scade il 31 marzo, avendo avute molte occupazioni in vari campi lavorati tra cui anche quello della manutenzioni varie chiedo se posso ricoprire qualche occupazione nelle vostre aziende, cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *