Ferrero: lavoro per operai di stabilimento e manutentori

Ferrero
Photo credit: Framarzo / Shutterstock.com

Ferrero seleziona personale per opportunità di lavoro in ambito produzione e manutenzione.

La ricerca è aperta a diverse figure da impiegare in qualità di operai di stabilimento e manutentori presso i siti produttivi aziendali attivi in Italia.

Le candidature sono aperte. Ecco cosa sapere sulle assunzioni Ferrero e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Ferrero SpA è una multinazionale specializzata nella produzione di prodotti dolciari nata nel 1946 in Piemonte, ad Alba (CN). Oggi il Gruppo è attivo in 55 diversi paesi e opera attraverso 32 stabilimenti produttivi internazionali. A livello nazionale, gli impianti aziendali si trovano ad Alba, sede anche della Direzione Italiana, e nelle città di Pozzuolo Martesana, Sant’Angelo dei Lombardi e Balvano. Il Gruppo impiega, complessivamente, più di 38.000 dipendenti ed è presente con i propri marchi e prodotti in oltre 170 paesi. Tra le produzioni più note dell’azienda, citiamo, Kinder, Nutella, Ferrero, Tic Tac ed Estathé.

FERRERO LAVORO PER OPERAI E MANUTENTORI

La nota azienda di produzione di dolci e prodotti a base di cioccolato è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle aree produzione e manutenzione di diversi stabilimenti attivi in diverse regioni italiane.

Sono infatti disponibili assunzioni per operai di stabilimento e per manutentori presso gli impianti Ferrero attivi in Campania, Basilicata, Piemonte e Lombardia.

Nel dettaglio, le figure cercate per le assunzioni Ferrero attive al momento in area produzione e manutenzione sono le seguenti:

  • Operai di stabilimento per le sedi di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN), Pozzuolo Martesana (MI);
  • Manutentori meccanici per lo stabilimento di Pozzuolo Martesana (MI);
  • Manutentore meccanico ed elettronico per il sito produttivo di Alba (CN).

REQUISITI

Per tutte le posizioni aperte in Ferrero in ambito manutenzione e produzione è richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni e durante i weekend.

Per candidarsi come operai non è richiesto uno specifico titolo di studio, quindi anche chi ha la licenza media può partecipare alla selezione. Invece, per candidarsi come manutentori si richiede il possesso di diploma di maturità o di qualifica professionale conseguita in ambito elettronico / meccanico / meccatronico e/o industriale. Preferibile anche possedere esperienza pregressa di almeno 1 anno o disporre comunque di ottime capacità di analisi dei guasti e diagnostica per diverse tipologie di processi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Ferrero e alle assunzioni per operai di stabilimento e manutentori possono vistare questa pagina. Da qui possono candidarsi ai posti di lavoro selezionando l’annuncio di interesse e inviando il cv tramite l’apposita procedura online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO FERRERO E COME RESTARE AGGIORNATI

Ferrero seleziona frequentemente personale per opportunità di lavoro in diverse sedi italiane ed estere. Per tutte le informazioni su come lavorare in Ferrero mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento dedicato alle assunzioni presso l’azienda e alle modalità di selezione delle risorse umane.

Inoltre, per restare sempre aggiornati su altre opportunità di impiego, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata e a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti