Medi-Market Parafarmacie: lavoro per farmacisti e addetti vendita magazzinieri

medi market

Nuovi posti di lavoro presso i punti vendita di Medi-Market Parafarmacia, si selezionano farmacisti e addetti vendita magazzinieri.

La nota catena di parafarmacie è infatti alla ricerca di personale da inserire in numerosi sedi presenti sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sulle offerte di lavoro Medi-Market e come candidarsi.

MEDI-MARKET PARAFARMACIA LAVORO PER FARMACISITI, ADDETTI VENDITA E MAGAZZINIERI.

Medi-Market, la catena di parafarmacia presente in Italia e in Europa, ha aperto nuove opportunità di lavoro finalizzate all’assunzione di personale con diverse mansioni.

Si selezionano infatti farmacisti, addetti vendita magazzinieri, da inserire presso i punti vendita presenti in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, i posti di lavoro Medi-Market sono per l’assunzione dei seguenti profili:

FARMACISTA

  • Sedi di lavoro: Milano, Torino, Busnago, Fidenza, Bologna.
  • Attività: Consiglio ai pazienti/clienti su tutti i prodotti della parafarmacia, incluso il farmaco di banco ma anche dermocosmesi, cosmetologia, integratori, salute della mamma e del bimbo; Aiuto per le operazione giornaliere del punto vendita quali apertura/chiusura cassa, merchandising, ordine; Attivazione e gestione del piano commerciale e di animazione; Organizza e gestisce i servizi al cliente (misurazione della pressione etc.).
  • Requisiti: farmacista con esperienza e/o neolaureato, Laurea in Farmacia / CTF, iscrizione all’ordine professionale dei farmacisti, grande capacità di creare un rapporto di fiducia con pazienti/clienti. Gradita pregressa esperienza in analoga mansione. Inoltre sono richieste buone capacità di organizzazione, comunicazione, capacità di relazionarsi con i clienti e attitudine al lavoro di gruppo.
  • Condizioni di lavoro: Assunzione Full-time di 40h/settimana e package salariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato. Possibilità anche di contratto part time.

ADDETTI VENDITA MAGAZZINIERI

  • Sedi di lavoro: Milano e Bologna.
  • Attività: Consiglio ai pazienti/clienti su tutti prodotti della parafarmacia, dermocosmesi, cosmetologia, integratori, salute della mamma e del bimbo; Aiutare le operazioni giornaliere del punto vendita: apertura/chiusura cassa, merchandising, ordine; Accettazione della merce ed allocazione della stessa all’interno del punto vendita; Gestione del magazzino, con relativo riassortimento dello stesso.
  • Requisiti: Gradita pregressa esperienza nel settore, grande capacità di creare un rapporto di fiducia con pazienti/clienti, buona dialettica e spirito commerciale.
  • Condizioni di lavoro: Contratto di lavoro part-time, package salariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato.

MEDI MARKET

Medi-Market è un’insegna di parafarmacia del gruppo belga Medi-Market Group, attiva nei settori della farmacia e della parafarmacia, con 66 punti vendita in Belgio, Lussemburgo e Francia. Nel 2019 l’azienda è arrivata in Italia acquistando le parafarmacie italiane “Parashop Italia” nell’ottica di un’espansione e di uno sviluppo internazionale, ora rinominate “Pharmashop by Medi-Market”.

COME CANDIDARSI

Per rispondere alle offerte di lavoro Medi Market per farmacisti e addetti vendita magazzinieri, gli interessati possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail [email protected] ed allegano il proprio curriculum vitae ed una lettere motivazionale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti