Ferrero: offerta di lavoro per operai negli stabilimenti in Italia

ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per operai con Ferrero SpA.

La nota società specializzata in prodotti dolciari seleziona collaboratori da impiegare in qualità di operai di stabilimento nell’area di produzione.

Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Ferrero e come candidarsi.

LAVORO OPERAI STABILIMENTI FERRERO

La famosa azienda di produzione di dolci e prodotti a base di cioccolato, seleziona operai da inserire come collaboratori per supportare la campagna produttiva.

I posti di lavoro sono disponibili presso gli stabilimenti Ferrero in: Piemonte, Basilicata, Campania e Lombardia.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per operai Ferrero generalmente è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.

Non è richiesto invece alcun titolo di studio specifico dunque anche chi è in possesso della licenza media può partecipare alla selezione.

Inoltre è preferibile possedere doti di precisione e attenzione verso il cliente e il prodotto.

SEDI DI LAVORO

La ricerca di personale per lavorare in Ferrero è attiva presso i seguenti stabilimenti: Balvano (Potenza), Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), Alba (Cuneo) e Pozzuolo Martesana (Milano).

FERRERO SPA

La Ferrero è un’azienda multinazionale italiana con sede in Lussemburgo specializzata in prodotti dolciari. È stata fondata da Pietro Ferrero, il fratello Giovanni Ferrero e dalla moglie Piera Cillario nel 1946 ad Alba (Cuneo). Dopo il successo dell’azienda in Italia, Michele Ferrero decise di iniziare a produrre e commercializzare i prodotti Ferrero anche all’estero. Nel 1956 fu inaugurato un grande stabilimento di produzione in Germania e un secondo poco dopo in Francia, per poi espandersi rapidamente in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro Ferrero per operai di stabilimento, è necessario visitare questa pagina che raccoglie le ricerche in corso e selezionare l’annuncio per operai per la sede di proprio interesse.

Una volta individuato l’annuncio, cliccare sul pulsante ‘candidati ora’ e procedere alla registrazione al sito Ferrero per poter inviare la propria candidatura, compilando l’apposito form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte Ferrero e le altre offerte di lavoro nel settore alimentare alle quali potete candidarvi.

Vi invitiamo, inoltre, a consultare la sezione con le opportunità d’impiego delle migliori aziende che cercano personale in Italia e la pagina che raccoglie le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti in tema di lavoro, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Roberta E.
Redattrice, esperta di lavoro e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

23 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve, ho fatto 2 volte la domandina tramite xxxxx e zero risposte e 2 – 3 volte tramite un’altra agenzia e nulla! Ora non so dove posso farla “Ovvero dove candidarmi visto che non c’è la sezione accedi” ! Grazie

  2. Buongiorno mi chiamo halyna sono ucraina forte precisa e determinata vorrei fare parte della vostra grande famiglia e lavorare in una grande azienda come la vostra grazie mille

  3. Salve mi chiamo enrico sono un ragazzo volenteroso mi piacerebbe far parte della vostra azienda e intraprendere questo nn percorso distinti saluti enrico

  4. Sono alla ricerca di un lavoro appagante e con possibilità di crescita in un ambiente di collaborazione e stima reciproca.Cerco lavoro in Campania grazie

  5. Buon giorno ho più di vent’anni di esperienza nel settore pasticceria,ho fatto molti corsi sulla lievitazione ,e lievito madre mi piacerebbe lavorare con voi…nella sede di Balvano…fin da ragazzo ho sempre voluto lavorare presso di voi..

  6. Ragazzo serio, diplomato quasi con il massimo dei voti; anni che inoltra CV per tutte le mansioni adeguate al titolo di studio, e anche per le mansioni inferiori e non attinenti.. nessuna risposta, nessun colloquio conoscitivo, niente di niente.. poi dite che gli italiani non lavorano o scappano in altri paesi. Grazie, è tutto merito non nostro. Tenetevi i pachistani, indiani e marocchini, noi ci adegueremo da immigrati in altri posti e verremo trattati umanamente.

    • Buona sera mi piacerebbe lavorare nella vostra azienda a balvano in passato ho lavorato in fabbrica e mi piace tanto questo lavoro

    • Sono Emanuele un trentenne dotato di molteplici qualità in vari campi non aspetto altro che mi si dia la possibilità di mettermi alla prova e speriamo che sia la volta buona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *