Fiera di Bologna: lavoro per studenti con Camst


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Camst, azienda italiana leader nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, cerca 10 studenti disponibili a lavorare presso la Fiera di Bologna svolgendo attività saltuarie, durante gli eventi fieristici.

Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero. La società impiega circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi a libro paga; dispone di circa 1300 fra punti vendita e
gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti. Opera in tutte le aree della ristorazione organizzata: dalle mense scolastiche, ai self service, ristoranti e bar aperti al pubblico, dai buoni pasto per il mondo delle aziende, al catering per grandi eventi.

Camst offre lavoro a studenti giovani dinamici per attività saltuarie di ristorazione veloce all’interno del polo fieristico di Bologna – BolognaFiere .

L’attività, che segue il calendario degli eventi fieristici, consiste prevalentemente in:
– servizi al banco di caffetteria e snack;
– preparazione panini;
– pulizia della zona di lavoro.

I candidati devono essere disponibili a lavorare con contratti di lavoro a tempo determinato della durata di 3-10 giorni, sabato e domenica compresi. Richiesta naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, velocità e attenzione alla qualità del servizio al cliente. Rappresenta titolo preferenziale l’aver maturato esperienze anche minime di bar.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di lavoro nella ristorazione rivolte a studenti è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web nella pagina Camst Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments