Nuove opportunità di lavoro a Forio, in provincia di Napoli (Campania), per camerieri di sala e aiuto camerieri ai piani.
Si prevede, infatti, la copertura di complessivi 10 posti di lavoro per assunzioni a tempo determinato.
Sarà possibile inoltrare la propria candidatura entro il 31 luglio 2022. Vediamo i dettagli delle posizioni aperte e come fare domanda.
LAVORO CAMERIERI FORIO
Su Cliclavoro Campania sono stati pubblicati due annunci di lavoro per selezionare, a Forio, le seguenti figure professionali:
- n. 6 camerieri di sala;
- n. 4 aiuto camerieri ai piani.
ATTIVITÀ
Le mansioni che i neoassunti andranno a svolgere sono specifiche per ciascun profilo da reclutare, come di seguito riportato.
CAMERIERI DI SALA
- predisporre la sala ristorante per il servizio;
- accogliere i clienti e farli accomodare;
- interpretare le esigenze gastronomiche della clientela;
- vendere prodotti e servizi dell’azienda;
- servire ai commensali cibi e bevande;
- gestire la clientela e il servizio in genere;
- riassettare l’area operativa.
AIUTO CAMERIERI AI PIANI
- pulire le camere e i bagni dell’hotel;
- pulire le aree comuni dell’albergo;
- ripristinare i prodotti presenti nel carrello delle pulizie;
- consegnare la modulistica alla governante d’hotel.
CONTRATTO
Ai camerieri e agli aiuto camerieri che supereranno il processo di selezione sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4 mesi.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro a Forio per camerieri di sala e aiuto camerieri ai piani possono candidarsi entro il 31 luglio 2022. Per visualizzare le offerte dovranno collegarsi a questa pagina, mentre per inviare la candidatura dovranno accedere con le proprie credenziali o, in mancanza di esse, sono tenuti a registrarsi sul sito Cliclavoro Campania.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".