Interessanti opportunità di lavoro nel settore alimentare con Fratelli Beretta per autisti, manutentori e altri profili.
Le risorse selezionate lavoreranno presso gli stabilimenti in Lombardia.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle assunzioni Beretta e come candidarsi.
LAVORO PER AUTISTI, MANUTENTORI E ALTRI PROFILI IN FRATELLI BERETTA
Il salumificio Fratelli Beretta ha dunque reso disponibili numerosi posti di lavoro per diversi profili professionali.
Nello specifico si selezionano:
AUTISTI PATENTE CE / DE CQC
Sedi di lavoro: Bergamo, Cremona, Lecco, Milano, Monza e Brianza
Fratelli Beretta è alla ricerca di candidati in possesso di patente CE / DE CQC e tessera tachigrafica, due anni di esperienza, residenza nel raggio di 30 km dalla sede di lavoro.
AUTISTI PATENTE B
Sedi di lavoro: Bergamo, Cremona, Lecco, Milano, Monza e Brianza
La posizione è aperta a risorse in possesso di patente B (meglio se non CAP), due anni di esperienza, conoscenza della lingua inglese.
MANUTENTORE
Sedi di lavoro: Lecco, Monza Brianza
Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo tecnico / meccanico / meccatronico / elettronico, esperienza di almeno tre anni, conoscenze relative alle tecnologie meccaniche, componenti meccanici commerciali, elettrotecniche, idrauliche; buone capacità relazionale e a lavorare sotto stress.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Sedi di lavoro: Vercelli
L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico / meccanico / meccatronico / elettronico, esperienza di almeno tre anni, conoscenze relative alle tecnologie meccaniche, componenti meccanici commerciali, elettrotecniche, idrauliche; buone capacità relazionale e a lavorare sotto stress.
ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITÀ
Sedi di lavoro: Milano
Si cercano candidati con esperienza di almeno due o tre anni in ruolo analogo, competenze universitarie relative alla mansione da svolgere, conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione diretta con orario full time. Ai candidati ai profili di manutentori è inoltre richiesta la disponibilità a lavorare su turni, sia di giorno che di notte e nei weekend.
IL GRUPPO BERETTA
Il Gruppo Beretta nasce nel 1812 a Barzanò (Lecco), come bottega per la lavorazione della carne. Nel 1920, i fratelli Felice e Mario Beretta avviano il primo negozio di macelleria e salumeria. Successivamente l’azienda inizia la distribuzione dei propri prodotti nei negozi di diverse regioni d’Italia. Oggi il Salumificio Fratelli Beretta è presente sui mercati di 20 paesi e gestisce 22 stabilimenti tra Italia ed estero. L’azienda offre un’ampia gamma di prodotti, tra cui salumi, prosciutti, mortadelle, arrosti, snack e specialità cotte. Al Gruppo fanno capo numerose imprese del settore salumi, tra cui Cim, Carpegna Prosciutti, Del Zoppo, Moser e San Carlo. Il personale impiegato nel complesso dal Salumificio supera le 1300 unità.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per autisti, manutentori e altri profili in Fratelli Beretta possono candidarsi attraverso il sito web dell’azienda visitando questa pagina dedicata alla posizioni aperte e caricando il proprio cv in risposta all’annuncio di proprio interesse.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi e modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a visitare la pagina con le offerte di lavoro nel settore alimentare e la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi ricordiamo infine che, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram, avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".