Germania e Austria: 120 posti di lavoro nelle gelaterie

buosi gelato

In arrivo nuove opportunità di assunzioni all’estero. In Germania e Austria sono disponibili posti di lavoro nel settore gelateria.

La ricerca è rivolta a 120 risorse da inserire nelle gelaterie come gelatieri, camerieri e banconieri. Gli stipendi partono da 1200 euro al mese.

Le candidature sono aperte e le selezioni si chiudono il 30 giugno 2021. Ecco tutte le informazioni

LAVORO NELLE GELATERIE IN AUSTRIA E GERMANIA

Città Metropolitana di Milano presenta un’offerta di lavoro Eures per personale da assumere in Europa nel settore gelateria. Nello specifico sono disponibili 120 posti di lavoro in gelaterie situate sia in Austria, che in Germania.

Le selezioni sono rivolte a risorse da inserire con diverse mansioni e sono previsti contratti di durata rinnovabile, stipulati direttamente con l’azienda che gestisce i punti vendita tedeschi ed austriaci.

PROFILI RICERCATI

Le posizioni aperte per lavorare nelle gelaterie sono complessivamente 120. Ecco il dettaglio dei profili ricercati e delle relative mansioni:

  • 50 banconieri in gelateria, con mansioni di servizio e vendita di gelato al banco, preparazione coppe e caffetteria, pulizia della postazione di lavoro ed eventuale lavaggio di stoviglie;
  • 50 camerieri in gelateria, con mansioni di servizio al tavolo, raccolta ordini, pulizia tavoli;
  • 20 gelatieri, con mansioni di produzione e vendita di gelato, pulizia della postazione di lavoro.

REQUISITI

Per lavorare come camerieri, banconisti o gelatieri in Austria e Germania sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso di diploma di scuola alberghiera;
  • preferibile esperienza pregressa nel settore;
  • conoscenza della lingua tedesca a livello B1.

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Agli addetti di gelateria selezionati verrà proposto un contratto di lavoro full time e con possibilità di rinnovo, stipulato direttamente con l’azienda. In alcuni casi, sono fornite ai nuovi assunti anche copertura delle spese di viaggio e possibilità di alloggio.

Lo stipendio, per tutti i ruoli, prevede un importo minimo di 1200 euro mensili, mentre l’impegno lavorativo richiesto è pari a 40 ore a settimana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro nelle gelaterie in Austria e in Germania, possono candidarsi inviando cv e lettera motivazionale all’indirizzo [email protected] e, in copia conoscenza, anche a [email protected].


La scadenza per candidarsi è fissata al 30 giugno 2021.

INFORMAZIONI UTILI

Rendiamo disponibili le schede descrittive relative alle 3 posizioni aperte:

  • Banconieri SCHEDA (Pdf 255 Kb);
  • Camerieri SCHEDA (Pdf 254 Kb);
  • Gelatieri SCHEDA (Pdf 255 Kb).

Per conoscere altre offerte di lavoro ed opportunità d’impiego all’estero potete visitare la nostra pagina dedicata e iscrivetevi alla nostra newsletter per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments