** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Il Gruppo Hera ha pubblicato 3 annunci di lavoro per operatori di magazzino finalizzati ad assunzioni in Emilia Romagna.
La società di servizi energetici e ambientali prevede infatti il reclutamento di personale con esperienza.
Scopriamo insieme le informazioni principali sulle opportunità d’impiego e come candidarsi.
ASSUNZIONI OPERATORI DI MAGAZZINO GRUPPO HERA
La ricerca di personale resa nota dal Gruppo Hera è dunque orientata, nello specifico, alla copertura dei seguenti posti di lavoro:
- n. 1 operatore magazzino. Sede di lavoro: F.lli Franchini S.r.l., azienda con sede a Rimini, partecipata dal Gruppo Hera attraverso la controllata Hera Comm;
- n. 1 operatore magazzino (temporaneo) per la Direzione Centrale Servizi Corporate del Gruppo Hera, sede di Modena;
- n. 1 operatore magazzino per la Direzione Centrale Servizi Corporate del Gruppo Hera, da inserire nella struttura di Gestione Magazzini in ambito Direzione Acquisti e Appalti presso la sede di Granarolo (Bologna).
REQUISITI
Per candidarsi agli annunci sono richiesti diversi requisiti. Al di là delle specificità delle singole offerte è possibile, tuttavia, individuare alcuni elementi comuni ai 3 posti vacanti, che sono: l’esperienza pregressa, la conoscenza delle attività connesse alle spedizioni merci e il possesso della patente di guida B o superiori.
CONDIZIONI DI LAVORO
Tutti i neoassunti potranno beneficiare di percorsi di formazione, crescita e sviluppo e di un pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
Così come abbiamo visto riguardo ai requisiti per candidarsi, anche le condizioni di lavoro proposte variano a seconda dell’annuncio. Ecco i dettagli di ciascuna offerta:
Sede di Rimini:
- RAL commisurata all’esperienza del candidato individuato;
- inserimento contrattuale permanent.
Sede di Modena:
- RAL € 30.000;
- inserimento contrattuale temporary;
- accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato.
Sede di Granarolo:
- retribuzione annua lorda da 25.000 euro a 30.000 euro;
- inserimento contrattuale permanent;
GRUPPO HERA
Dal 2002 il Gruppo Hera è la prima realtà italiana di aggregazione di aziende municipalizzate che gestisce la fornitura di servizi ambientali, idrici ed energetici a favore di aziende e cittadini. Oltre a questi principali settori d’intervento opera anche nell’erogazione di servizi per l’illuminazione pubblica e telecomunicazioni. È quotata in Borsa dal 2003. I suoi oltre 9mila dipendenti lavorano per offrire servizi su misura e rispondere alle esigenze di cittadini distribuiti in 311 comuni tra Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche e Toscana.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di operatori magazzino possono candidarsi online a questa pagina cliccando sul link “Invia candidatura ora” presente nei singoli annunci di lavoro. Per visualizzare rapidamente le offerte di lavoro, è possibile fare una ricerca tematica digitando ‘operatore magazzino’ nello spazio ‘trova posizioni’.
Le scadenze per l’invio delle candidature sono:
- Rimini: entro il 5 novembre 2023, ore 12.50;
- Modena: entro il 6 ottobre 2023, ore 9.03;
- Granarolo (Bologna): entro il 29 settembre 2023, ore 9.45.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete conoscere le altre selezioni in corso potete visitare la pagina che raccoglie tutte le posizioni aperte del Gruppo Hera.
Vi invitiamo anche a visitare la pagina con altre interessanti offerte di lavoro nell’ambito dei servizi e la sezione con le più interessanti opportunità d’impiego, dove potete scoprire le ricerche di personale da parte di aziende operanti in altri settori.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete infine la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità di lavoro e selezioni pubbliche.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".