Heidelberg Materials seleziona operai e meccanici per nuove assunzioni.
I posti di lavoro sono disponibili in varie sedi in Italia, anche al Sud.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
HEIDELBERG ASSUNZIONI OPERAI E MECCANICI
Heidelberg Materials continua ad affermare la sua posizione in Italia, posizionandosi come azienda leader nel mercato dei materiali per costruzioni.
L’azienda sta infatti incrementando il proprio personale ed ha attualmente attive numerose opportunità di lavoro rivolte ad operai e meccanici da inserire negli stabilimenti presenti in Basilicata, Lombardia, Trentino Alto Adige e Sardegna.
Nello specifico si selezionano manutentori elettrici, manutentori meccanici, addetti a lavori vari e addetti impianti calcestruzzo.
Prevista assunzione con CCNL Cemento e Industria e concrete opportunità di crescita professionale.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
I requisiti richiesti variano in base alla posizione per cui ci si candida.
Per tutte le posizioni è necessario avere un background scolastico inerente il profilo da ricoprire, in particolare per gli addetti impianti calcestruzzo è preferibile il possesso di un diploma tecnico.
Inoltre, è richiesta disponibilità a lavorare su turni ed è considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa in analoga mansione.
Per gli ulteriori requisiti specifici, si rimanda alla lettura dei singoli annunci.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per operai e meccanici in Heidelberg possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’area ‘Business Cemento‘ o ‘Business Calcestruzzo‘ e rispondendo all’annuncio di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre posizioni aperte, per le quali sono attive le candidature.
HEIDELBERG MATERIALS
Heidelberg Materials è uno dei principali fornitori mondiali di materiali da costruzione, con circa 51.000 dipendenti in oltre 50 paesi. In Italia nel 2015, HeidelbergCement ha acquisito una partecipazione del 45% in Italcementi, creando così il secondo produttore mondiale di cemento. el 2023, Italcementi ha iniziato a operare sotto il nome di Heidelberg Materials Italy. Attualmente, la struttura industriale dell’azienda in Italia comprende 10 impianti di produzione di cemento, 4 centri di macinazione e oltre 120 impianti di calcestruzzo preconfezionato.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".