Interpello per supplenze Assistente Tecnico presso scuola di Pontedera (Pisa): scadenza 27 settembre

aula scolastica, scuola, personale ata

L’Istituto Statale Tecnico Commerciale e per Geometri “E. Fermi” di Pontedera, in provincia di Pisa, ha aperto un interpello nazionale per l’attribuzione di supplenze al personale ATA nel profilo di Assistete Amministrativo area AR28.

Per manifestare la disponibilità a ricoprire gli incarichi c’è tempo fino al 27 settembre. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

INTERPELLO SUPPLENZE ASSISTENTE TECNICO A PONTEDERA

Il Dirigente scolastico dell’ITCG Enrico Fermi di Pontedera ha emanato un AVVISO (Pdf 476Kb) per l’individuazione e il reclutamento di personale ATA a cui affidare incarichi di supplenza nel profilo di Assistete Amministrativo area AR28.

L’apertura dell’interpello nazionale per le supplenze al personale ATA si è resa necessaria dato che nella provincia di Pisa non sono attive graduatorie d’istituto per l’area richiesta, ovvero AR28 Assistente tecnico aziende agrarie.

La ricerca è rivolta agli aspiranti Assistenti Tecnici inseriti in tutte le graduatorie d’istituto per l’area AR28 della Regione Toscana, disponibili a ricoprire l’incarico.

INCARICHI DISPONIBILI

Nel dettaglio, l’interpello per le supplenze ATA presso l’ITCG di Pontedera sono finalizzate all’attribuzione di una supplenza per n. 12 ore settimanali fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2024). La supplenza si svolgerà nelle giornate del martedì e del giovedì, dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

COME COMUNICARE LA DISPONIBILITÀ PER LE SUPPLENZE

Gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’AVVISO (Pdf 476Kb), entro il 27 settembre 2023, seguendo le modalità indicate nello stesso.

ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

Vi ricordiamo che, durante tutto l’anno, è possibile inviare la domanda di messa a disposizione – MAD ATA per rendersi disponibili ad effettuare supplenze al personale ATA presso le scuole.

Per tutte le informazioni su come inviare la domanda di messa a disposizione mettiamo a vostra disposizione questa guida completa, dove trovate anche il modello MAD gratis pdf e word da scaricare e l’indirizzario di tutte le scuole italiane per inviare la MAD, e l’approfondimento sui requisiti per la messa a disposizione.

ULTERIORI INFORMAZIONI AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle opportunità di lavoro nelle scuole e la la nostra sezione ATA per restare aggiornati su tutte le novità per le assunzioni nella scuola e su concorsi, graduatorie, contratti e normative.

Continuate a seguirci e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, per ricevere tutti gli aggiornamenti e avere le notizie in anteprima. E’ disponibile anche il gruppo Telegram dedicato al personale ATA, utile per confrontarsi e chiedere consigli.

 

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *