IPAB Suor Diodata Bertolo: concorso per operatori socio sanitari (OSS)

assistenza, sanita, sanitario, oss

L’IPAB Suor Diodata Bertolo, situato in provincia di Vicenza (Veneto), ha indetto un concorso per OSS.

La selezione pubblica è finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di operatori socio sanitari.

Per candidarsi c’è tempo fino al 25 maggio 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS indetto dall’IPAB Suor Diodata Bertolo sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo;
  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • non aver subito condanne penali e/o non avere procedimenti processuali che impediscano la costituzione di rapporto di lavoro presso una Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • attestato di qualifica di operatore socio sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto o titolo equipollente.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande percepito può essere prevista una prova preselettiva.

La selezione dei candidati avverrà mediante un colloquio orale, vertente sugli argomenti indicati nel bando allegato a fine articolo.

IPAB SUOR DIODATA BERTOLO

La Casa di Riposo Suor Diodata Bertolo è stata inaugurata nel 1973 a Sandrigo, in provincia di Vicenza, per rispondere alle esigenze di gestione degli anziani del centro cittadino.

Offre servizi assistenziali, servizi socio sanitari, ed opera in qualità di ospedale di comunità e di unità riabilitativa territoriale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per OSS indetto dall’IPAB Suor Diodata Bertolo, redatta su apposito modello (Pdf 24 kb), deve essere presentata entro le ore 12.00 del 25 maggio 2023 tramite PEC all’indirizzo: diodatabertolo@pec.it. I candidati che non sono in possesso di PEC possono ottenerla in soli 30 minuti seguendo le indicazioni presenti nel nostro articolo.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • fotocopia fronte-retro di un documento di identità valido;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00;
  • curriculum formativo-professionale;
  • copia del titolo di studio richiesto per partecipare al concorso.

BANDO

Gli interessati al concorso per operatori socio sanitari all’IPAB Suor Diodata Bertolo sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 2 Mb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni inerenti il diario della prova d’esame e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet dell’Ente, alla sezione ‘Concorsi > Tempo determinato’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter, mentre per scoprire tutti gli altri concorsi per OSS attivi potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, iscrivendovi al canale Telegram, potete ricevere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *