Lavorare in Deutsche Bank: gli stage 2011


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Deutsche Bank? Se siete laureati o laureandi in Economia, Deutsche Bank vi offre l’opportunità di realizzare uno stage di 5/6 mesi con borsa di studio presso la sede di Milano.

Con l’inizio del 2011 si sono resi disponibili due posti di lavoro all’interno del Transaction Management Group e nell’ambito del sales e del marketing di prodotti su Equities. Deutsche Bank cerca candidati con un ottimo risultato nella votazione di laurea e con una conoscenza fluente della lingua inglese. Il processo di selezione è articolato in due passaggi, colloquio e assessment center che non prevedono prove tecniche. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di stage attive e le modalità per candidarsi in Deutsche Bank.

STAGE GLOBAL MARKETS STRUCTURING
Sede di lavoro: Milano Deutsche Bank AG Filiale di Milano
Descrizione dell’attività lavorativa:
Il progetto formativo prevede la possibilità di acquisire conoscenze specialistiche nell’ambito del sales e del marketing di prodotti su Equities (principali strumenti, market analysis, metodologie e processi operativi, strategie di sales e di marketing).
Titolo di studio:
Laureati/laureandi in Economia con conoscenza approfondita dei fondamentali di matematica ed economia, oltre alla conoscenza dei principali strumenti finanziari e dei mercati internazionali
Conoscenza lingue:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche:
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Tipologia di inserimento:
Stage di 6 mesi – Borsa di studio

STAGE GLOBAL MARKETS TRANSACTION MANAGEMENT GROUP
Sede di lavoro: Milano
Il progetto formativo prevede l’approfondimento delle attività affrontate all’interno del Transaction Management Group. Il TMG svolge funzioni di Middle Office e Client service assicurando la corretta gestione del workflow dalla fase del pre-trading fino al post-settlement, con particolare riferimento ad operazioni di Global Market in cash e derivati OTC (over the counter) concluse dalla proprietà con la clientela istituzionale della Banca su tutti i diversi prodotti di Fixed Income, Equity ed FX.
Titolo di studio:
Laureati o laureandi in Economia con approfondita conoscenza dei principali strumenti finanziari e dei mercati internazionali
Conoscenza lingue:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche:
Conoscenza dei principali strumenti informatici

COME CANDIDARSI
Se siete interessati ad entrare a far parte della banca Deutsche Bank, potete visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro, individuare l’annuncio di vostro interesse, e quindi inviare il vostro curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments