Lavoro in banca, BNL Accademia Finanziaria cerca 25 neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo nuove opportunità di lavoro in banca. BNL Accademia Finanziaria ha aperto le selezioni per 25 giovani neolaureati di talento che potranno seguire un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’inserimento nell’istituto di credito come Financial Advisor.

Accademia Finanziaria è una iniziativa di BNL Gruppo BNP Paribas, leader europeo in Europa nei servizi bancari e finanziari e a livello mondiale è tra le banche con il miglior rating al mondo secondo la valutazione di Standard & Poor’s. Il Gruppo è presente in 80 paesi, anche in Italia dove opera dal 1967, offrendo lavoro a circa 200.000 dipendenti. I giovani neolaureati interessati in cerca di offerte di lavoro in banca possono valutare questa opportunità di inserimento lavorativo e carriera nel settore del credito.

PROCESSO DI SELEZIONE E PERCORSO DI FORMAZIONE
La selezione dei neolaureati sarà curata da specialisti della banca BNL e, dopo la prima fase di formazione tecnica, coloro che supereranno l’esame per l’iscrizione all’albo dei Promotori Finanziari, affronteranno un secondo percorso formativo, caratterizzato sia da esercitazioni pratiche (con l’affiancamento di esperti del settore) sia da lezioni in aula (su tecniche e metodi per l’acquisizione di nuovi clienti, pianificazione finanziaria e finanza comportamentale).

Terminato il percorso di formazione e lavoro in banca, BNL offrirà, a chi avrà superato l’esame e sarà iscritto all’albo dei Promotori Finanziari, un contratto di agenzia, monomandatario, come Financial Advisor.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in banca BNL e in particolare al programma di carriera previsto da BNL Accademia Finanziaria, possono visitare la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form. Per individuare l’annuncio di lavoro dalla sezione Lavora con noi BNL è necessario cliccare su “posizioni aperte” e quindi sulla divisione Rete commerciale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments