Lazio: 25 assunzioni per addetti segreteria, richiesta licenza media

segreteria, amministrazione, lavoro, segretaria, concorso

Sono previste 25 assunzioni per addetti alla segreteria in provincia di Roma, nel Lazio.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso della licenza media.

È possibile rispondere all’offerta di lavoro entro il 20 gennaio 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA NEL LAZIO

La Regione Lazio ha dunque reso nota una selezione di lavoro finalizzata alla copertura di 25 posti per addetti alla segreteria.

I candidati selezionati lavoreranno per ‘Olimaint’, un’azienda operante nel settore commercio all’ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e di software sita a Valmontone, in provincia di Roma.

Le risorse svolgeranno attività di addetti alla segreteria organizzativa.

Si specifica che la selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Colleferro.

REQUISITI

I posti di lavoro per addetti alla segreteria sono rivolti a candidati in possesso della licenza di scuola media, con buone conoscenze digitali.

Sarà considerato requisito preferenziale il possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre il contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 12 mesi, part time per 30 ore la settimana. L’assunzione sarà preceduta da un periodo di formazione in azienda dalla durata di 45 giorni.

L’AZIENDA

L’azienda Olimaint S.A.S. è leader in Italia nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni. Fondata nel 1981, oggi Olimaint opera su tutto il territorio nazionale con una rete di 168 concessionari esclusivisti che copre tutto il mercato interno, oltre alla presenza in diversi paesi europei ed extraeuropei, ed una struttura nazionale fatta di 21 filiali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetto segreteria possono candidarsi entro il 20 gennaio 2023, presentando l’apposito modello (Pdf 170 Kb) di candidatura via email all’indirizzo [email protected] mettendo nell’oggetto il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi, che trovate nella locandina sotto allegata.

Alla mail di candidatura dovrà essere allegata copia di un valido documento di riconoscimento e un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 193 Kb) con tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti