Lazio: lavoro per 40 giuntisti, addetti cavi elettrici, addetti opere civili

Operaio, Fabbrica

Nuove opportunità di lavoro in Lazio per giuntisti, addetti cavi elettrici e addetti opere civili.

Si selezionano in totale 40 risorse, che saranno impiegate a tempo determinato.

La data entro la quale sarà possibile candidarsi è il 10 ottobre 2022. Vediamo tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro.

LAVORO PER GIUNTISTI, ADDETTI CAVI ELETTRICI E ADDETTI OPERE CIVILI NEL LAZIO

La Regione Lazio ha reso note 3 nuove offerte di lavoro finalizzate all’assunzione di 40 risorse presso un’azienda operante nel settore telecomunicazioni.

POSIZIONI APERTE

Nello specifico le selezioni sono finalizzate al reclutamento delle seguenti figure professionali:

  • n. 10 addetti alle attività di posa dei cavi fibra ottica;
  • n. 20 addetti alle opere civili;
  • n. 10 addetti ad attività di giuntisti.

ATTIVITÀ

Le risorse assunte svolgeranno le seguenti mansioni:

ADDETTI GIUNTISTI

  • Giunzione di fibra ottica su cavi interrati ed aerei, sia in fase di costruzione della rete (Creation), che di manutenzione di una rete esistente. L’operatore può essere chiamato ad assumere la guida di una formazione composta da uno o più operatori PEC, PAV o PES.

ADDETTI CAVI ELETTRICI

  • Preparazione preliminare del manto stradale e del posizionamento di cavi di telecomunicazione e/o cavi in fibra ottica attraverso l’utilizzo di mezzi tecnici e attrezzature per l’esecuzione di opere civili anche complesse. In particolare, con riferimento all’attività di sottotubazione infrastrutture e posa cavi/minitubi, realizzazione della posa di cavi in cassette, in tubazioni e in aereo su facciate o palificazioni attrezzate o da attrezzare, nel rispetto del progetto e delle norme ambientali e di sicurezza.

ADDETTI OPERE CIVILI

  • Operatori macchine (per mini-escavatore, pala compatta e trancher): manovra di autocarri macchine movimento terra e manutenzione ordinaria delle macchine operatrici;
  • addetti opere civili: nell’ambito delle opere infrastrutturali, realizzazione di lavori civili eseguendo, su coordinamento del capo squadra, attività di semplice esecuzione;
  • autisti mezzi pesanti: addetti alla conduzione di mezzi pesanti e/o autocarri in misura prevalente rispetto all’attività lavorativa su cantiere. Provvedono alla manutenzione ordinaria degli stessi.

REQUISITI

I candidati che intendono candidarsi alle offerte di lavoro per giuntisti, addetti cavi elettrici e addetti alle opere civili nel Lazio devono essere disposti a trasferte su tutto il territorio regionale. Sarà considerato requisito preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta.

Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.

I curricula saranno inviati rispettando il seguente ordine di priorità:

  • cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

CONTRATTO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato full time. È prevista la possibilità di formazione a cura dell’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro disponibili per addetti cavi elettrici, giuntisti e addetti opere civili nel Lazio possono candidarsi entro il 10 ottobre 2022, scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected] ed allegando il MODELLO (Pdf 170 Kb) di domanda, scrivendo il codice di riferimento dell’offerta di lavoro che trovate disponibile nelle locandine sotto allegate.

Alla e-mail sarà inoltre necessario allegare:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il proprio nome e cognome;
  • format di autocandidatura compilato e sottoscritto, allegato a fine articolo;
  • valido documento di riconoscimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione le locandine relative alle offerte di lavoro e i modelli di candidatura:

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità d’impiego attive in questo momento, visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti