Milano, lavoro in ATM per Analista SAP


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una nuova opportunità di lavoro è stata aperta nell’area Sistemi Informativi di ATM, azienda milanese leader in Italia nel settore dei trasporti, sia per numero di passeggeri – oltre 1,6 milioni al giorno – che per la sperimentazione di tecnologie all’avanguardia, sicurezza e sostenibilità ambientale.

ATM cerca un Analista Funzionale per progetto di formazione SAP che abbia maturato un’esperienza di almeno un anno nell’utilizzo del software. Vi presentiamo di seguito tutte le informazioni relative all’offerta di lavoro di ATM e le modalità per candidarsi.

ANALISTA FUNZIONALE SAP
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
Descrizione:
Il/la candidato/a, all’interno della Direzione Servizi Informativi e Telecomunicazioni, opererà in un team funzionale SAP per affiancamento e supporto utenti, formazione d’aula e pubblicazione manuali operativi nell’ambito del rilascio di nuovi progetti e nuove funzionalità. Si occuperà anche dell’esecuzione di cicli di test funzionali.
I requisiti richiesti:
– Preferibilmente età non superiore a 40 anni
– Laurea, preferibilmente in informatica, ingegneria informatica o gestionale.
– Almeno 1 anno di esperienza di SAP
– È gradita la conoscenza delle principali funzionalità dei moduli PM, MM, PP, QM, DMS di SAP
– È gradita la conoscenza di SRM e WM
– Flessibilità e buona predisposizione al lavoro in team
– Capacità di esposizione chiara e sintetica
– Godimento dei diritti civili e politici
– Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso

La selezione, aperta a uomini e donne è di tipo privato, non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte di ATM. L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione e delle conoscenze dimostrate dal candidato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro su Milano possono visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte in ATM, selezionare l’annuncio per Analista Funzionale per progetto di formazione SAP e inviare la propria candidatura seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments