NTT DATA: assunzioni per i giovani, Recruiting Day

NTT DATA, Insegna
Photo Credit: Adriana Iacob / Shutterstock
adv

NTT DATA cerca giovani talenti per nuove assunzioni nei centri di competenza aziendali.

Le selezioni avverranno a Bari, tramite un apposito Recruiting Day in programma per il prossimo 17 gennaio.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro NTT DATA da coprire e come candidarsi per lavorare presso la società.

adv

NTT DATA ASSUNZIONI CON RECRUTING DAY

Il noto Gruppo giapponese, attivo a livello globale come IT Innovator per l’ambito tech e consulting, intende potenziare il personale impiegato in Italia con l’inserimento di giovani laureati.

Per selezionare le risorse destinate alle nuove assunzioni, NTT DATA ha organizzato una giornata di reclutamento che si terrà il 17 gennaio 2024 a Bari. Il Recruiting Day si svolgerà in presenza ed è aperto a laureati interessati a lavorare nel campo dello sviluppo software con le migliori tecnologie presenti sul mercato.

I profili selezionati saranno infatti impiegati in progetti innovativi, in ambio Machine Learning, E-Mobility, Computer Vision e Intelligenza Artificiale, destinati ad importanti clienti italiani e internazionali.

Con ogni probabilità, i nuovi posti di lavoro che NTT DATA coprirà grazie al Recruiting Day di Bari contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi di crescita del Gruppo, che fissa a 5000 le assunzioni totali da realizzare in Italia nel triennio 2023 – 2025 (per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento).

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le nuove assunzioni NTT DATA sono rivolte a candidati in possesso di laurea triennale o magistrale, conseguita in una delle seguenti discipline: informatica, ingegneria informatica o delle telecomunicazioni, matematica o fisica.

Per aspirare ad un posto di lavoro in NTT DATA occorre disporre anche di buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità. Inoltre, è gradita la conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, tra Python, Java, e Springboot.

CONTESTO DI LAVORO

Le nuove opportunità di lavoro in NTT DATA consentiranno ai giovani di lavorare in uno dei centri di competenza che l’azienda gestisce in diverse città del Paese ed entrare in un contesto lavorativo innovativo, dinamico e stimolante.

I team aziendali affiancheranno i nuovi assunti per supportarne i percorsi di formazione e crescita professionale all’interno della società, che anche nel 2023 si è riconfermata tra le imprese Top Employers in Italia e in Europa.

NTT DATA AZIENDA

La società NTT Data Italia, parte della multinazionale giapponese NTT DATA, offre servizi di consulenza strategica e fornisce soluzioni tecnologiche innovative. I suoi prodotti e servizi si rivolgono ad aziende e industrie attive in numerosi settori, tra cui banca, finanza, energia e utilities, media, retail, assicurazioni, scienze della vita e pubblica amministrazione.

Presente in oltre 50 paesi, NTT DATA conta sul lavoro di circa 190.000 dipendenti. La divisione italiana ha quartier generale a Milano e filiali attive in molte città, tra cui Cosenza, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli, Bari, Salerno e Bologna. A livello nazionale, NTT Data impiega più di 5000 dipendenti.

CANDIDATURE

I giovani interessati alle future assunzioni NTT DATA e a partecipare al Recruiting Day che si svolgerà a Bari possono visitare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale.

Da qui, selezionando la voce Bari dal menu Location e cliccando sul tasto Search Job, possono visionare l’annuncio Recruiting Day – 17 Gennaio 2024 – Bari. Dallo stesso è possibile compilare l’apposito form online per inoltrare il cv e registrarsi al portale delle opportunità di lavoro del Gruppo.

Consultate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *