Oktoberfest Torino 2024: 200 assunzioni, Recruiting day

Birreria, birra

Sono aperte le selezioni per lavorare all’Oktoberfest Torino 2024.

Per la nota manifestazione dedicata agli amanti della birra, alla sua prima edizione nel capoluogo piemontese, sono previste ben 200 assunzioni di personale.

Tra le figure cercate vi sono camerieri, baristi, addetti alla vendita, personale di sala e cucina e altri profili.

Per reclutare le risorse da assumere sono previsti appositi casting, che si svolgeranno dal 7 al 14 settembre.

Per candidarsi c’è tempo fino al 23 agosto.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro all’Oktoberfest Torino 2024 disponibili e come partecipare ai recruiting day.

adv

TORINO ASSUNZIONI PER L’OKTOBERFEST 2024

Dal 19 ottobre al 3 novembre 2024 si svolgerà la prima edizione del Paulaner Oktoberfest  Torino.

La manifestazione, ufficializzata da Paulaner Monaco come evento ufficiale Paulaner, si svolgerà presso il Parco della Pellerina (Parco Carrara) che ospiterà, contestualmente, un Luna Park con circa 90 attrazioni.

L’ingresso sarà gratuito e si attendono circa 200.000 visitatori, che potranno gustare la birra e i piatti tipici bavaresi, ascoltare musica live e divertirsi con le attrazioni del parco divertimenti.

Il festival sarà allestito in un padiglione di ben 3000 mq con quasi 2500 posti a sedere, dunque richiederà l’impiego di numerose risorse. Proprio per questo è già partita una maxi campagna di recruiting per assumere il personale necessario.

In tutto sono 200 i posti di lavoro per l’Oktoberfest  Torino 2024 da coprire. Vediamo nel dettaglio di seguito i profili richiesti.

FIGURE DA ASSUMERE

Le assunzioni per l’Oktoberfest Torino 2024 sono rivolte ai seguenti profili:

  • Kellner – addetto alla consegna della birra e del cibo al tavolo;

  • Kellerina – addetta prendi comande in sala;

  • Commis di sala – addetta alla preparazione tavoli e riordino in sala;

  • Bretzelina – addetta alla vendita di Bretzel e pane in sala;

  • Personale info point e accoglienza – addetta accoglienza, informazioni, hostess;

  • Personale bar e birreria – addetto/a spillatura, caffè, bar;

  • Personale cucina e preparazione alimenti – addetto/a preparazione e cotture, impiattamento, lavapiatti;

  • Addetti logistica e sicurezza – addetto uscite sicurezza, parcheggi, manutenzione bagni.
adv

I CASTING PER LE ASSUNZIONI OKTOBERFEST TORINO 2024

Le selezioni del personale che dovrà lavorare all’Oktoberfest Torino 2024 si svolgeranno nell’ambito di apposite giornate di reclutamento, che si terranno dal 7 al 14 settembre 2024, presso la sede di Ascom Confcommercio Torino e provincia sita in via Massena n. 20.

Per partecipare occorre essere maggiorenni e, per i candidati extra-comunitari, è richiesto anche il possesso del permesso di soggiorno.

adv

IL FESTIVAL OKTOBERFEST

L’Oktoberfest è una manifestazione dedicata agli amanti della birra che si svolge ogni anno, dal 1810, a Monaco di Baviera.

Durante il festival, che annualmente accoglie milioni di visitatori, sono disponibili diverse attività, quali luna park e stand di prodotti tipici bavaresi e birre pregiate, serviti da camerieri e cameriere abbigliati con abiti tradizionali.

L’Oktoberfest ospita i più noti marchi di birra, tra cui Paulaner, che da alcuni anni sponsorizza eventi simili in varie città, anche in Italia, ad esempio a Cuneo, Genova, Parma e Roma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Oktoberfest Torino 2024 possono candidarsi per partecipare ai casting compilando, entro il 23 agosto 2024, l’apposito form online disponibile in questa pagina.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".