Ospedale Papa Giovanni XXIII: incarichi di lavoro per Assistenti Sociali

sociale, assistenza, assistente sociale, oss

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Lombardia, ha pubblicato un bando di selezione comparativa per incarichi ad assistenti sociali.

La selezione è finalizzata all’individuazione di 2 risorse per il Dipartimento di salute mentale e delle dipendenze.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 settembre 2023. Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

REQUISITI

L’avviso per incarichi ad assistenti sociali presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di laurea triennale della classe 06 (DM 509/99) – Scienze del Servizio Sociale ovvero Diploma di laurea triennale della classe L-39 (DM-270/04) – Servizio Sociale ovvero Diploma di laurea in Servizio Sociale ovvero diploma di Laurea Specialistica della classe 57/S (DM 509/99) Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali ovvero Diploma di Laurea Magistrale della classe LM-87 (DM 270/04) Servizio sociale e politiche sociali; ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale, con convalida universitaria o Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole dirette a fini speciali universitarie ex art. 1 DPR 15/1/1987;
  • iscrizione al relativo Albo professionale.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione del curriculum vitae a cui seguirà un colloquio / prova attitudinale.

Al termine la commissione formulerà la graduatoria dei candidati risultati idonei.

DURATA E RETRIBUZIONE DEGLI INCARICHI

Gli incarichi dureranno 1.716 ore, incrementabili fino ad un massimo di n. 2092 ore, compatibili con il budget di spesa di € 41.868,73, da suddividere tra i primi due professionisti in graduatoria – importo orario € 19,23.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione alla selezione per incarichi assistenti sociali all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 15 settembre 2023 con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC (casella di posta elettronica certificata) esclusivamente all’indirizzo mail: ufficioprotocollo@pec.asst-pg23.it. I candidati sprovvisti di PEC possono leggere nel nostro articolo come attivarne una in soli 30 minuti;
  • a mezzo servizio postale tramite raccomandata;
  • mediante consegna a mano o agenzia di recapito autorizzata, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda.

BANDO

Tutti gli interessati alla selezione per assistenti sociali sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 231 Kb).

Segnaliamo per completezza informativa che il bando è stato pubblicato in questa pagina sul sito dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

La data e la sede di sostenimento del colloquio/prova attitudinale verranno rese note mediante pubblicazioni di un avviso sul sito aziendale, nella sezione ‘Concorsi’, non meno di 7 giorni prima dell’inizio della medesima.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a consultare la sezione che raccoglie tutti i concorsi per laureati. Per scoprire altre selezioni pubbliche, potete consultare la pagina dedicata ai concorsi pubblici in Lombardia e anche la sezione dedicata ai concorsi pubblici 2023, che è costantemente aggiornata con tutti i nuovi bandi indetti. Potete anche collegarvi alla pagina riservata ai prossimi concorsi in uscita, così da scoprire quali bandi verranno pubblicati nei prossimi mesi e prepararvi per tempo.

Infine, potete restare sempre aggiornati in materia di concorsi e lavoro iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *