Sono disponibili 150 posti di lavoro per magazzinieri in provincia di Rieti (Lazio).
I candidati selezionati saranno impiegati presso un polo logistico per la grande distribuzione ed è previsto uno stipendio di oltre 1.300 Euro.
L’offerta di lavoro scade in data 10 novembre 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.
LAVORO PER MAGAZZINIERI IN PROVINCIA DI RIETI
La Regione Lazio ha dunque pubblicato un’opportunità di lavoro per la ricerca di 150 magazzinieri, che lavoreranno presso un’azienda del settore trasporti e logistica, gestione magazzini di deposito, grande distribuzione e attività di supporto ai trasporti, nel polo logistico di Passo Corese (provincia di Rieti).
Il processo di recruiting è affidato al Centro per l’impiego di Poggio Mirteto.
ATTIVITA’
I candidati selezionati saranno incaricati di operazioni di movimentazione merci, operazioni in qualità di addetti picking incaricati di prelevare e raggruppare i prodotti che formano un ordine – imballaggio – etichettatura – validazione dell’ordine.
REQUISITI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- patente di guida;
- esperienza professionale pregressa di magazziniere nella grande distribuzione.
Sarà inoltre considerato requisito preferenziale saper usare i carrelli elevatori.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
L’azienda offre inizialmente il contratto di lavoro a tempo determinato full time, dalla durata di 3 mesi, prorogabile e finalizzato ad occupazione stabile.
Lo stipendio previsto è di 1358.46€ come da CCNL logistica – trasporti.
COME CANDIDARSI
Per rispondere all’offerta di lavoro per magazzinieri in provincia di Rieti gli interessati sono invitati a presentare l’apposito MODELLO (Pdf 170 kb) di candidatura all’indirizzo mail sportellopassocorese@regione.lazio.it, specificando in oggetto il riferimento ID che trovate nella locandina che rendiamo disponibile a fine articolo.
Alla mail dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- copia di un documento d’identità valido;
- curriculum vitae in formato Europass.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 15 novembre 2022.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la LOCANDINA (PDF 660 kb) descrittiva dell’opportunità lavorativa.
NUOVE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Altre offerte di lavoro attive in questo momento sono disponibili nella nostra pagina dedicata. Non perdete l’occasione di restare sempre aggiornati sulle prossime opportunità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".