Sono previste nuove assunzioni in Puglia per addetti ai carrelli elevatori.
La selezione di personale è finalizzata alla copertura di 60 posti di lavoro.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI IN PUGLIA PER ADDETTI AI CARRELLI ELEVATORI
In Puglia si selezionano addetti ai carrelli elevatori per 60 assunzioni presso Agrimperiale spa, azienda operante nel campo della produzione e distribuzione di ortaggi, sita a Trinitapoli, in provincia di Barletta.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di scarico, carico e stoccaggio delle merci in magazzino.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E CONDIZIONI DI LAVORO
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con pregressa esperienza nella mansione e abilitazione alla conduzione dei carrelli elevatori semoventi.
Ai candidati ritenuti idonei sarà offerto contratto full time a tempo determinato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso il portale Lavoro per te della Regione Puglia raggiungibile da questa pagina, per trovare l’annuncio è necessario inserire nel campo di ricerca queste parole: ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI. Il riferimento dell’offerta è: RIF OFFERTA N. 2377/2025.
È possibile candidarsi autonomamente accedendo al portale tramite identità digitale (SPID, CIE, CNS) ed allegando Curriculum Vitae.
Solo se si è sprovvisti di identità digitale, è possibile inviare la candidatura (con cv munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali) via e-mail a: ido.cerignola@arpal.regione.puglia.it
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 marzo 2025.
AGRIMPERIALE SPA
Agrimperiale S.p.A. è un’azienda fondata nel 2011, specializzata nella produzione di ortaggi biologici e probiotici. Situata a Trinitapoli, in Puglia, l’azienda lavora e confeziona una varietà di prodotti, tra cui carciofi, zucchine, melanzane, pomodori secchi, funghi, peperoni, finocchi, carote, zucche, patate e olive da tavola.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".