Roma: 30 posti di lavoro nella vigilanza privata, Recruiting day Coopservice

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza

Nuova opportunità di lavoro a Roma, si prevede l’assunzione di 30 risorse nella vigilanza privata Coopservice.

Per la selezione di personale è previsto un recruiting day che si terrà presso la sede dell’azienda nella capitale.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONE PER 30 RISORSE IN COOPERVICE ROMA, RECRUITING DAY

L’Istituto di Vigilanza Coopservice continua a portare avanti il Piano Strategico 2024 – 2026 che prevede un forte sviluppo del business aziendale.

Per raggiungere l’obiettivo e far fronte alle nuove commesse Coopservice ha in programma 700 assunzioni entro il 2026, rivolte a profili come guardie giurate, manutentori, addetti alla sicurezza e installatori da impiegare su tutto il territorio nazionale.

In quest’ottica l’azienda ha previsto un nuovo recruiting day a Roma per la copertura di 30 posti di lavoro per guardie giurate particolari da assumere entro le prossime settimane.

La giornata dedicata alle selezioni si terrà il 20 maggio 2025 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso la sede Coopservice di via Marghera 32.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI

Possono partecipare alla selezione persone in possesso del diploma e con esperienza nella vigilanza armata e / o non armata.

Ai candidati è richiesto il possesso del Decreto di Guardia Particolare Giurata e il porto d’armi a uso personale, o in alternativa la disponibilità a frequentare un corso di formazione per l’acquisizione dei titoli necessari all’assunzione.

Infine sono richieste soft skills come buone capacità relazionali e comunicative e forte senso dell’etica.

Le risorse selezionate avranno la responsabilità di tutelare e proteggere beni mobili ed immobili dei clienti e si occuperanno di vigilanza ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio e  televigilanza.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro in Coopservice e partecipare al recruiting day è necessario visitare questa pagina e cliccare sull’annuncio per Guardie Particolari Giurate a Roma.

Una volta presa visione di tutti i dettagli è possibile compilare l’apposito form di candidatura e allegare il proprio CV dettagliato e completo dell’’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.

In alternativa è possibile candidarsi attraverso il proprio profilo Linkedin.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare.

adv

COOPSERVICE

L’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) SpA è attivo da oltre 40 anni nel settore della vigilanza privata. Appartiene al Gruppo Coopservice, realtà da oltre 20.000 dipendenti, originatasi dalla fusione di due aziende attive negli ambiti della vigilanza e dei servizi di pulizie.

Oggi conta più di 3.000 dipendenti, di cui oltre 2.000 Guardie Particolari Giurate e più di 1.000 operatori tecnici della sicurezza. L’Istituto di Vigilanza opera tramite 10 centrali operative, 400 pattuglie su strada e 30 sedi e filiali distribuite tra Emilia Romagna, dove è presente la sede centrale, Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le opportunità di lavoro delle migliori aziende che selezionano risorse e la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.

Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *