Roma: lavoro per 10 addetti alle pulizie

addetti pulizia, pulizie
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, a Roma, per addetti alle pulizie.

Sono previste, infatti, 10 assunzioni per un’impresa di pulizie.

Le candidature devono essere presentate entro il 30 Settembre 2022. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e maggiori informazioni sull’opportunità occupazionale.

LAVORO PER ADDETTI ALLE PULIZIE A ROMA

La Regione Lazio ha reso noto un avviso di selezione per il reclutamento di 10 addetti alle pulizie da assumere a Roma, presso l’impresa di pulizie Padovano Servizi. I candidati che saranno assunti svolgeranno attività quali la sostituzione portierato, sgrossi e pulizie ordinari e di condominio.

REQUISITI

Ai candidati all’offerta di lavoro per addetti alle pulizie a Roma, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti preferibili:

  • licenza media;
  • patente di guida di categoria B;
  • essere automuniti.

CONTRATTO

È prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di 1/3 mesi, con possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per addetti alle pulizie a Roma possono presentare la propria candidatura compilando l’apposito MODELLO (Pdf 170 Kb) da inviare all’indirizzo email: risorseumane@padovanoservizi.it scrivendo in oggetto il riferimento ID del profilo, che trovate sulla locandina sotto allegata.

All’email è inoltre necessario allegare il proprio curriculum vitae preferibilmente in formato Europass, con estensione.doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 30 Settembre 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 293 Kb) dell’opportunità di impiego.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *