Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, a Roma, per addetti alle pulizie.
Sono previste, infatti, 10 assunzioni per un’impresa di pulizie.
Le candidature devono essere presentate entro il 30 Settembre 2022. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e maggiori informazioni sull’opportunità occupazionale.
LAVORO PER ADDETTI ALLE PULIZIE A ROMA
La Regione Lazio ha reso noto un avviso di selezione per il reclutamento di 10 addetti alle pulizie da assumere a Roma, presso l’impresa di pulizie Padovano Servizi. I candidati che saranno assunti svolgeranno attività quali la sostituzione portierato, sgrossi e pulizie ordinari e di condominio.
REQUISITI
Ai candidati all’offerta di lavoro per addetti alle pulizie a Roma, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti preferibili:
- licenza media;
- patente di guida di categoria B;
- essere automuniti.
CONTRATTO
È prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di 1/3 mesi, con possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per addetti alle pulizie a Roma possono presentare la propria candidatura compilando l’apposito MODELLO (Pdf 170 Kb) da inviare all’indirizzo email: risorseumane@padovanoservizi.it scrivendo in oggetto il riferimento ID del profilo, che trovate sulla locandina sotto allegata.
All’email è inoltre necessario allegare il proprio curriculum vitae preferibilmente in formato Europass, con estensione.doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 30 Settembre 2022.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa, mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 293 Kb) dell’opportunità di impiego.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".