Roma: lavoro per addetti sala cinema, categorie protette

cinema, cinematografico, casting

A Roma (Lazio) sono disponibili posti di lavoro per addetti alla sala cinema in possesso di licenza media e appartenenti alle categorie protette.

Per l’Azienda The Space Cinema 1 S.p.A. si prevede infatti il reclutamento di addetti multiplex.

L’annuncio scade il 23 febbraio 2024. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

LAVORO ADDETTI SALA CINEMA ROMA

L’opportunità di lavoro per addetti sala cinema a Roma è resa nota dalla Regione Lazio. Il Centro per l’Impiego di Ostia gestirà, per conto dell’Azienda The Space Cinema 1 S.p.A., la preselezione di 5 addetti multiplex che dovranno occuparsi delle seguenti attività:

  • controllo ingressi e uscita delle sale;
  • controllo e riordino delle sale, bagni, corridoi, foyer;
  • vendita titoli d’ingresso, cibo, bevande.

REQUISITI RICHIESTI

L’annuncio è riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art 1 l.68/99 e alle categorie protette (orfani/vedove del servizio, profughi italiani, vittime del terrorismo, care leavers ecc..) ai sensi dell’art 18 L. 68/99.

Sono ulteriori requisiti indispensabili il possesso del titolo di studio della licenza media, la patente di guida di categoria B ed essere automuniti.

Sono considerati preferenziali:

  • diploma di scuola media superiore;
  • esperienza pregressa a contatto con il pubblico;
  • conoscenza della lingua inglese a livello B1 (intermedio).

COME AVVIENE LA SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Ostia preselezionerà i curricula pervenuti, verificandone i requisiti, e li trasmetterà all’azienda in numero massimo triplo rispetto a quanto richiesto.
Nell’ipotesi in cui il numero delle candidature ecceda tale limite, a parità dei requisiti richiesti, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle domande.

CONTRATTO DI LAVORO PROPOSTO

L’inserimento del nuovo personale avverrà mediante contratto a tempo determinato e parziale, della durata di 6 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti multiplex a Roma possono inviare la candidatura entro il 23 febbraio 2024.

All’indirizzo e-mail: preselezionecpiostia@regione.lazio.it dovranno inviare il materiale riportato di seguito:

  • un curriculum vitae dettagliato, dove compaia l’iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per categorie protette. Il cv dovrà possibilmente essere in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • il FORMAT (Pdf 221 KB) di Autocandidatura, compilato e sottoscritto;
  • l’attestato di iscrizione al collocamento mirato rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza;
  • la copia fronte/retro del documento d’identità valido se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.

I documenti da allegare devono essere nominati con il proprio nome e cognome. Nell’oggetto dell’e-mail è necessario riportare il riferimento ID dell’annuncio.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza, mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 96 KB) dell’offerta di lavoro pubblicata dalla Regione Lazio.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite altre interessanti offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e visitate anche la pagina con le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete restare sempre informati in materia di lavoro, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *