** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro a Roma per camerieri, addetti pulizie e facchini presso strutture alberghiere.
Si selezionano in totale 60 risorse, con diversi profili professionali.
I colloqui di selezione si terranno il 20 Settembre 2022. Vediamo tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro e come partecipare ai colloqui.
LAVORO PER CAMERIERI, ADDETTI PULIZIE E FACCHINI PER ALBERGO A ROMA
La Regione Lazio ha reso nota una nuova offerta di lavoro finalizzata all’assunzione di 60 risorse anche senza esperienza, che lavoreranno nel settore alberghiero, presso l’azienda E.H.S.I. srl.
POSIZIONI APERTE
Nello specifico le selezioni sono finalizzate al reclutamento delle seguenti figure professionali:
- n. 40 camerieri/e ai piani;
- n. 10 camerieri/e di sala;
- n. 10 addetti al facchinaggio.
SELEZIONE
Gli interessati all’offerta di lavoro per camerieri, addetti pulizie e facchini sono invitati a partecipare alla giornata di colloquio che si terrà il 20 Settembre 2022 alle ore 9.00, presso il Centro per l’Impiego di Roma Testaccio, Spazio Lavoro in Via Galvani n. 108.
Durante quella giornata tutti i candidati potranno sostenere un colloquio direttamente con l’azienda per cui lavoreranno, ed eventualmente sottoscrivere il contratto per l’inserimento presso le strutture alberghiere.
COME CANDIDARSI
Per partecipare al colloquio relativo all’offerta di lavoro per operatori nel settore alberghiero a Roma, gli interessati sono invitati a registrarsi all’apposito form online, disponibile a questa pagina, dove effettuare la prenotazione.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 190 Kb) relativa all’ offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità d’impiego attive in questo momento, visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.