Salmoiraghi & Viganò: assunzioni nei negozi in tutta Italia

occhiali, ottica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con le assunzioni per addetti vendita presso i negozi Salmoiraghi & Viganò.

I posti di lavoro riguardano varie città d’Italia.

Ecco le sedi delle posizioni aperte, i requisiti richiesti, come candidarsi e altri dettagli utili.

ASSUNZIONI NEGOZI SALMOIRAGHI & VIGANÒ

Per potenziare il proprio organico, Salmoiraghi & Viganò ha dunque avviato una ricerca di personale per nuove assunzioni presso i suoi negozi in diverse città italiane.

Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività:

  • garantire un’eccellente customer experience, attraverso una consulenza professionale nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e alle esigenze di ogni cliente, raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand;
  • gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandosi che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni / aspettative dell’organizzazione;
  • gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro Salmoiraghi & Viganò per addetto vendita è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • avere maturato esperienza di lavoro all’interno di un contesto retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela;
  • attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;
  • imparare velocemente, amare il lavoro in un ambiente dinamico;
  • flessibilità e sapersi adattare facilmente al lavoro in team;
  • forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.

SEDI DI LAVORO

Si ricercano, in particolare, addetti alle vendite per le seguenti sedi: Rende (Cosenza), Verona, Modena, Lonato Sul Garda (Brescia), Sanremo (Imperia), Milano, Orio al Serio (Bergamo), Carugate (Milano), Casalecchio di Reno (Bologna)Novara, San Martino Buon Albergo (Verona), Merano (Bolzano), Rozzano (Milano), Sesto San Giovanni (Milano), Affi (Verona), Reggio Calabria, Cesena, Rimini.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati selezionati si offre, in base alla sede di lavoro, contratto full time o part time. Inoltre è richiesta la disponibilità a lavorare su turnazione da lunedì a domenica.

SALMOIRAGHI & VIGANÒ

Salmoiraghi & Viganò nasce a Milano nel 1974 dalla fusione di due marchi creati, rispettivamente, dall’ingegnere Angelo Salmoiraghi e dall’ottico Angelo Viganò. Nel 1865 il primo fondò la scuola – officina filotecnica, mentre nel 1880 il secondo aprì, a Milano, il primo negozio di ottica. Salmoiraghi & Viganò è un retailer leader nel settore dell’occhialeria, con 250 negozi in tutta Italia. Da alcuni anni il Gruppo Luxottica, leader a livello globale specializzato nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali, ha acquisito il marchio, facendolo entrare a far parte del Retail Italia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle posizioni aperte per lavorare come addetti vendita nei negozi Salmoiraghi & Viganò possono collegarsi a questa pagina (Lavora con noi) e, un volta individuato l’annuncio per il quale proporsi, devono compilare il box “Invia il tuo cv” con il proprio nome, cognome, e-mail e devono infine allegare il curriculum vitae.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire tutte le offerte di lavoro disponibili in Salmoiraghi & Viganò, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sulle posizioni aperte.

Inoltre, per rimanere informati sulle ultime novità e aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *