Scuola di Musica Artes: lavoro per Docenti in varie discipline, Bando di selezione

musica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per docenti con il bando di selezione 2023 indetto dalla Scuola di Musica Artes di Prato (Toscana).

La procedura selettiva è finalizzata a formare graduatorie per varie discipline di area interpretativa.

Per candidarsi c’è tempo fino al 28 febbraio 2023. Vediamo nel dettaglio le informazioni utili sulla selezione pubblica e come presentare la domanda di partecipazione.

LAVORO DOCENTI SCUOLA DI MUSICA ARTES

La Scuola di Musica Artes ha dunque pubblicato un bando rivolto a docenti per la formazione di graduatorie nelle seguenti discipline:

  • canto moderno;
  • chitarra classica;
  • violino;
  • violoncello;
  • pianoforte classico;
  • pianoforte moderno.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli. I criteri valutativi saranno decisi dalla direzione della scuola, che terrà conto dei titoli purché questi siano posseduti alla data di scadenza del bando.

Al termine delle operazioni di valutazione, sul sito internet della Scuola sarà pubblicato l’elenco con i nomi dei candidati ritenuti idonei.

La scuola attingerà alle graduatorie a seconda delle necessità per il periodo di riferimento. Ad ogni modo, la proposta di collaborazione è subordinata al superamento di un colloquio motivazionale e di presentazione da svolgersi alla presenza di un rappresentante della direzione.

SCUOLA DI MUSICA ARTES

La Scuola di Musica Artes è stata fondata nel 2009 a Prato per iniziativa di un gruppo di musicisti che desideravano offrire un insegnamento di qualità fuori dai canali tradizionali. Dal 2013 la Scuola è situata nella sede di viale Marconi 36/d, zona Est della città e, ad oggi, è la più grande istituzione musicale interamente privata della Provincia di Prato. Oltre a questa sede centrale, Artes ha due sedi distaccate a Siena e Piove di Sacco, in provincia di Padova.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro e accedere, dunque, alla selezione per docenti presso la Scuola di Musica Artes è necessario candidarsi entro il 28 febbraio 2023, compilando il form online per la richiesta di inserimento in graduatoria, disponibile in questa pagina. Al modulo andrà allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre opportunità di lavoro visitate la nostra sezione, mentre per restare sempre aggiornati sulle novità occupazionali e formative potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *