Sirti seleziona elettricisti per assunzioni in varie sedi in Italia.
L’opportunità di lavoro è rivolta a diplomati.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER ELETTRICISTI IN SIRTI
Sirti sta già dallo scorso anno attuando un ambizioso piano industriale che prevede entro il 2027 il raggiungimento di oltre 1 miliardo di fatturato, incrementando di conseguenza anche la forza lavoro.
L’obiettivo infatti è quello di assumere nei prossimi due anni circa 1000 risorse.
Attualmente l’azienda seleziona installatori di impianti elettrici e speciali in Lombardia e Veneto.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito tecnico e di almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Ha inoltre maturato esperienza nel settore terziario (preferibilmente autostrade e aeroporti) ed è disponibile a trasferte anche fuori regione.
Inoltre è considerato titolo preferenziale il possesso di qualifiche PAS / PAV / PEI e l’attestato di manutentore di cabine elettriche.
Le risorse si occuperanno dell’installazione e della manutenzione impianti, oltre che della progettazione di impianti multidisciplinari in contesti di grandi dimensioni.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati ritenuti idonei saranno assunti in un contesto dinamico e all’avanguardia, con grandi possibilità di crescita professionale e frequenza di continui percorsi formativi. Inoltre avranno accesso a welfare aziendale e a ore di permesso aggiuntive ogni anno per visite mediche.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per elettricisti in Sirti è necessario visitare questa pagina e rispondere all’annuncio per installatore impianti elettrici e speciali.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
SIRTI
Sirti S.p.A. è una azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione.
Fondata nel 1921, opera nei settori delle telecomunicazioni e delle soluzioni digitali per le aziende. Sirti è un attore di successo anche a livello internazionale in Europa e in Medio Oriente.
Il Gruppo Sirti svolge attività di ricerca e sviluppo presso le proprie sedi di Sesto San Giovanni (MI) e Roma, inoltre partecipa a progetti di ricerca in ambito europeo in collaborazione con alcuni dei principali operatori di telecomunicazioni, università, centri di ricerca e società manifatturiere.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".