Spazio Enel: assunzioni a tempo indeterminato per diplomati, area vendite, da Nord a Sud

Enel, logo, azienda
Photo credit: Dragos Asaftei / Shutterstock

Enel cerca diplomati da inserire in area vendite per assunzioni a tempo indeterminato presso i negozi ‘Spazio Enel’.

Le opportunità di lavoro sono attive in varie sedi in Italia, da Nord a Sud.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER DIPLOMATI IN SPAZIO ENEL

Enel ha reso disponibili nuovi posti di lavoro per consulenti di vendita da inserire in Spazio Enel, nell’ambito dell’area Retail Italy.

Le risorse, all’interno dei negozi di Enel Energia, si occuperanno di promuovere, vendere e stipulare contratti relativi a servizi di energia elettrica, gas, fibra, prodotti di efficienza energetica, servizi ai clienti consumer.

L’opportunità è attiva in varie sedi al Nord, Centro e Sud Italia, nello specifico a Roma (Lazio), Bari (Puglia), Siracusa (Sicilia), Lecco, Milano (Lombardia), Savona (Liguria), Udine (Friuli Venezia Giulia), Firenze (Toscana).

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione è rivolta a diplomati oppure laureati, con esperienza da 1 a 5 anni in ambito vendita oppure customer care, anche in settori diversi. Si richiede inoltre buon utilizzo di software e strumenti digitali e padronanza delle migliori tecniche di vendita.

Completano il profilo il possesso di soft skills quali ottime doti comunicative, orientamento al cliente, flessibilità e dinamicità, capacità di lavorare per obiettivi e team working.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato, con ottime possibilità di fare carriera grazie alla formazione continua e a un percorso di sviluppo ed empowerment.

Inoltre sono previsti benefits quali assistenza sanitaria integrativa, fondo pensione complementare, welfare aziendale per una migliore conciliazione vita-lavoro (supporto alla genitorialità, asilo nido, congedi parentali extra ecc.), vantaggi con offerte e convenzioni dedicate (buoni pasto, viaggi, trasporti, sport, cultura, energia ecc.).

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi tramite questa pagina, selezionando l’annuncio per ‘Consulenti di vendita Spazio Enel‘ relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.

Il termine per l’invio delle candidature va dal 3 al 10 dicembre 2025 in base all’annuncio a cui si risponde, pertanto consigliamo di leggere attentamente la data di scadenza.

Segnaliamo inoltre che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

ENEL

Enel è una multinazionale leader nella generazione elettrica e nella distribuzione e vendita dell’energia. È il più grande operatore privato di rinnovabili, grazie ai suoi impianti eolici, idroelettrici, fotovoltaici e geotermici. È anche il principale operatore retail per numero di clienti, che fornisce energia elettrica, gas e servizi energetici integrati a oltre 60 milioni di utenti in tutto il mondo.

Spazio Enel è la nuova identità dei punti vendita di Enel Energia dove è possibile attivare o modificare una fornitura di luce o gas, comunicare la lettura del contatore, aggiornare il piano tariffario, richiedere consulenze su efficienza energetica e soluzioni sostenibili come il fotovoltaico, e pagare bollette direttamente su posto.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi  invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *