Svezia: lavoro per 1.500 Cuochi

Chef, cuochi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro per cuochi in Svezia.

Si cercano infatti 1.500 Chef con diverse competenze per lavorare presso ristoranti, hotel e resort in tutto il territorio svedese.

Sono previste assunzioni stagionali e a tempo indeterminato.

Sarà possibile presentare le candidature fino al 30 giugno 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’offerta di lavoro.

LAVORO PER CUOCHI IN SVEZIA

Sono previsti 1.500 nuovi contratti di lavoro per Chef professionisti presso diverse strutture ricettive svedesi, dalla Lapponia a Skåne, nel sud del paese scandinavo.

Le posizioni aperte sono distribuite su tutto il territorio, dai ristoranti di lusso degli hotel di Stoccolma, Göteborg e Malmö ai cafè dalla campagna svedese.

POSIZIONI APERTE

Nello specifico si ricercano le seguenti figure professionali:

  • Bartender;
  • Chef de Cuisine;
  • Chef de Partie;
  • Commis Chef;
  • Demi Chef;
  • Head Chef;
  • Sous Chef.

REQUISITI

Possono candidarsi al lavoro per cuochi in Svezia i professionisti che hanno maturato da 1 a più di 5 anni di esperienza, a seconda del ruolo per il quale si inoltra la candidatura. É considerato un requisito necessario la conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Ai professionisti viene offerta la possibilità di scegliere tra posizioni che prevedono un contratto di lavoro stagionale (3-6 mesi) oppure a tempo indeterminato. Gli impieghi sono full time ed è previsto uno stipendio fisso più eventuale retribuzione variabile.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di cuoco in Svezia è necessario compilare il seguente form, allegando il proprio curriculum e una lettera di presentazione.

Ricordiamo che le candidature devono essere inoltrate entro il 30 giugno 2022.

Per completezza informativa mettiamo a vostra disposizione questa SCHEDA (PDF 109 KB) descrittiva dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre opportunità di impiego all’estero, potete visitare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti