Svezia: lavoro per Cuochi, stipendio fino a 2.900 euro

Chef, cuochi

Nuovi posti di lavoro per cuochi in Svezia.

Si cercano infatti 10 cuochi con diverse competenze per lavorare presso l’Icehotel, l’incantevole albergo di ghiaccio, sito nel villaggio di Jukkasjärvi, in Svezia.

Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e stipendio fino a 2.900 euro al mese.

Sarà possibile presentare le candidature fino al 30 settembre 2021. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’offerta di lavoro.

LAVORO PER CUOCHI IN SVEZIA

Sono previsti 10 nuovi contratti di lavoro per Chef e Sous Chef presso i ristoranti dell’Icehotel, in Svezia, per la preparazione di pietanze calde o fredde, Chefs Table, menù alla carta, colazione e lounge food.

I cuochi dovranno creare piatti locali per deliziare gli ospiti provenienti da tutto il mondo e gestiranno esperienze culinarie in-house o in stretta collaborazione con partner accuratamente selezionati.

REQUISITI

Possono candidarsi al lavoro per cuochi in Svezia i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • adeguata formazione nel settore alberghiero e culinario (scuola alberghiera).
  • precedente esperienza lavorativa nel settore, preferibilmente presso ristoranti di alta qualità;
  • diploma di istruzione secondaria superiore che consente l’accesso all’università;
  • ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

ICEHOTEL

Icehotel è il primo hotel fatto di neve e ghiaccio. Costruito per la prima volta nel 1989, viene ricostruito ogni anno con i blocchi di ghiaccio provenienti dal fiume Torne nel villaggio di Jukkasjärvi a nord della Svezia, sopra il circolo polare artico. Nell’albergo i visitatori possono ammirare incredibili opere d’arte all’interno delle camere realizzate con il ghiaccio da artisti che ogni anno raggiungono il villaggio.

La struttura offre un’esperienza unica per i turisti e varie attività: si organizzano passeggiate con le slitte trainate da cani, tour in motoslitta e cene nella natura selvaggia. Il resort invernale si è ampliato nel 2016 con l’Icehotel 365, alimentato a energia solare per mantenere -5° C tutto l’anno, offrendo lavoro a circa 25 dipendenti nella bassa stagione e 150 nell’alta stagione.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

I cuochi selezionati saranno assunti a tempo indeterminato e full time, con retribuzione compresa tra 2.600 e 2.900 euro al mese. È prevista anche assistenza per la ricerca dell’alloggio.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di cuoco in Svezia è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected]. Il codice dell’offerta di lavoro è Z132-40161. I candidati saranno contattati per un colloquio online.

Le candidature devono essere inoltrate entro il 30 settembre 2021.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre opportunità di impiego all’estero, potete visitare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments