Compass offre tirocini da svolgere nelle filiali della banca attive in diverse città d’Italia.
Gli stage sono retribuiti con rimborso e buoni pasto e sono aperti a candidati neolaureati e laureandi.
Diverse le scadenze per fare domanda, comprese tra il 30 ottobre e il 31 dicembre 2024.
Ecco cosa sapere sui tirocini Compass e come candidarsi per effettuare uno stage presso la banca.
COMPASS TIROCINI IN BANCA IN ITALIA
Compass è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in percorsi di stage all’interno delle filiali della banca operative nelle regioni Lombardia, Calabria, Toscana, Lazio, Piemonte, Campania, Sicilia, Emilia Romagna, Liguria.
I tirocini Compass attivi al momento sono rivolti a neolaureati e/o laureandi che verranno inseriti in filiale in qualità di Credit Advisor.
Durante il percorso di stage, le risorse saranno affiancate dal team della sede di lavoro e da un tutor. In questo modo, i tirocinanti Compass potranno acquisire le competenze necessarie per lavorare nel settore del Credito al consumo.
Il percorso di formazione e lavoro si focalizzerà sulle attività principali della filiale bancaria, con particolare attenzione ai processi di valutazione ed erogazione del credito e al supporto ai clienti diretti e intermediati.
POSIZIONI APERTE
I tirocini Compass per Credit Advisor sono disponibili nelle sedi delle seguenti città:
- Terracina, Giugliano, Acireale – scadenza candidature: 30 ottobre 2024.
- Roma, Arezzo, Como, Vigevano, Genova, Palmi, Frosinone, Firenze, Catania, Bologna – scadenza candidature: 31 ottobre 2024.
- Mantova – scadenza candidature: 12 novembre 2024.
- Livorno – scadenza candidature: 15 novembre 2024.
- Aversa – scadenza candidature: 19 novembre 2024.
- Napoli – scadenza candidature: 29 novembre 2024.
- Torino – scadenza candidature: 30 novembre 2024.
- Rho – scadenza candidature: 31 dicembre 2024.
REQUISITI
Gli stage presso Compass Banca sono rivolti a brillanti neolaureati e/o laureandi in discipline di tipo economico o giuridico.
La società bancaria, inoltre, è interessata ad incontrare risorse in possesso di doti quali dinamismo, orientamento al cliente e forte propensione a lavorare in team.
COMPENSO DEI TIROCINI
Gli stagisti che verranno selezionati per svolgere i tirocini Compass nelle diverse sedi d’Italia riceveranno un rimborso spese di 775 euro lordi al mese. Usufruiranno, inoltre, di buoni pasto dal valore di 7 euro.
COMPASS BANCA
Compass Banca SpA è un istituto di credito italiano. Nato negli anni ’60 come Compass, si è trasformato in Banca nel 2015.
L’istituto appartiene al Gruppo Mediobanca ed è specializzato nel settore del credito al consumo e nell’offerta di prodotti finanziari, quali prestiti, carte di credito, e cessioni del quinto, e di servizi assicurativi. Dal 2011, per la gestione delle carte di credito, Compass ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento.
La società ha sede centrale a Milano ed è presente sul territorio nazionale con oltre 325 punti vendita e filiali. Oggi lavorano in Compass circa 1500 dipendenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai tirocini Compass possono candidarsi online, tramite questa pagina dedicata alle opportunità di stage nelle filiali d’Italia della banca. Da qui, selezionando la posizione di stage di interesse, possono compilare l’apposito form per inoltrare il cv.
Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scrivere un cv efficace.
ALTRI TIROCINI E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a consultare la nostra pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di tirocini in Italia e all’estero.
Per essere sempre informati in tema di stage e lavoro, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".