Umbria: Zucchetti cambia sede a Perugia e arrivano nuove assunzioni

Perugia

Zucchetti ha in programma nuove assunzioni presso la nuova sede di Perugia.

L’azienda informatica, presente nel capoluogo dell’Umbria dal 2016, ha annunciato un cambio di sede e contestualmente l’intenzione di ampliare il proprio organico, potenzialmente fino a raddoppiare quello già presente.

Vediamo insieme tutte le novità e come candidarsi per lavorare nella nuova sede Zucchetti a Perugia.

adv

ASSUNZIONI ZUCCHETTI A PERUGIA

La nota software house ha di recente attuato un cambio sede nella città di Perugia, trasferendosi in locali più ampi, situati in via Giovanni Battista Pontani 33. Ciò conferma quanto il capoluogo umbro, in cui è presente dal 2016, rappresenti un punto di riferimento per la propria attività nel comparto hospitality.

Questa decisione rientra nel piano di crescita che l’azienda sta portando avanti con successo, ponendosi come obiettivo quello di riorganizzare tutte le sedi presenti in Italia, per intercettare l’offerta di talenti in ambito locale.

La nuova sede è pronta ad ospitare nuovo personale fino al raddoppio, il piano prevede infatti un incremento di risorse che affiancheranno le 20 persone già attualmente in organico.

Le opportunità di lavoro sono rivolte a persone interessate al settore informatico applicato all’hospitality, con voglia di entrare in una realtà solida e inclusiva, che ha fatto dell’innovazione digitale il proprio obiettivo.

adv

PROFILI RICERCATI

I profili ricercati riguardano soprattutto la divisione hospitality dell’azienda, Zucchetti è infatti la prima software house italiana e nel settore ospitalità, ristorazione e wellness serve oltre 70.000 clienti in tutta Italia.

Le figure richieste riguardano in particolare sviluppatori e addetti al supporto clienti.

Le assunzioni saranno gestite con politiche di inclusione, senza barriere relative a etnia genere o età.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Il Gruppo pone grande attenzione alle risorse umane valorizzandole attraverso percorsi di crescita che offrono grandi possibilità di fare carriera.

Oggi in tutte le sedi dell’azienda è concepita un’organizzazione del lavoro pensata per offrire ai dipendenti dinamicità e flessibilità, anche grazie alla possibilità di lavorare in modalità ibrida, prevedendo quindi parte delle attività lavorative in sede e parte in smart working.

Inoltre, sia per le figure junior che senior, è previsto un programma welfare completo, che punta molto anche sul bilanciamento tra vita privata e lavoro.

adv

COME CANDIDARSI

Attualmente non sono ancora stati pubblicati gli annunci relativi alle nuove assunzioni Zucchetti a Perugia, gli interessati possono però già inviare una candidatura spontanea attraverso questa pagina, per essere presi in considerazione nelle prossime selezioni.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso presso tutte le sedi Zucchetti in Italia.

GRUPPO ZUCCHETTI

Zucchetti SpA è una delle principali aziende italiane attive nel settore dell’informatica. Si occupa, in particolare, della produzione di software, hardware e dell’offerta di servizi per aziende, banche, professionisti e associazioni di categoria.

L’azienda ha sede centrale in Lombardia, a Lodi, filiali attive in numerose città in Italia e all’estero. Impiega complessivamente oltre 9000 collaboratori. Nel territorio italiano l’azienda opera anche grazie alla collaborazione con oltre 1650 società partner e conta 185 sedi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in Zucchetti.

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977